Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Tra l'altro mi chiede di inviare solo il codice di verifica postale, e non un secondo documento come dice la guida
-
@RobeT09 puoi inviare il secondo documento via email a support-ita@assistenzaclienti365.com.
Se depositi con paypal dovrai attendere la verifica postale che può richiedere anche alcune settimane a seconda delle poste. -
Eh ma mandando già solo la carta d'identità mi dice che il conto è sato verificato, e che appunto per poter sfruttare il bonus tramite deposito payypal mi occorre solo fare la verifica postale, non leggo da nessuna parte di dover inviare il secondo documento. E' necessario inviarlo?
-
@RobeT09 è necessario, altrimenti non l'avremmo scritto nelle istruzioni. È riportato chiaramente nei T&C della promozione, quindi devi solo mandare anche il secondo documento, via email.
-
Ragazzi, in totale per questa offerta quanti soldi potrebbero bastare?
-
@Giuseppe-Solano consigliamo un budget di 600-800€
-
Salve una domanda, dato che non avevo abbastanza fondi per coprire una scommessa da 200 avevo scommesso prima la qualificante di 100 e poi in caso che perdevo, avrei giocato i 100 di bonus. Sfortunatamente ho vinto la scommessa qualificante, adesso come faccio a rendere i soldi su bet365 prelevabili, dato che se prelevo ora mi annullano il bonus
-
@Chiara-Napolano sei ora obbligato a giocare la vincita del saldo reale + il saldo bonus, tutto a quota minima di 1.50
-
Quindi devo perdere tutti i soldi su bet365 giusto?
-
@Chiara-Napolano non per forza, ti basta raggiungere anche i 600 di giocate totali per poter prelevare tutto
-
@Chiara-Napolano Non necessariamente, per piazzare il bonus devi prima giocare il saldo reale.
-
Ciao ragazzi piano piano sto diventando anche io un piccolo ninja. Sono stato un po’ avido ed ho fatto questa forse un po’ presto... ho suddiviso l’importo 100€ a 1,5 e 100€ a 3,75 e le ho prese entrambe!!! Ovviamente 150€ della prima sono prelevabili, mentre 375€ vanno in rollover, se punto e banco a quote alte tutti e 375 su betfair mi viene ovviamente una responsabilità di più di mille euro, la domanda è posso suddividere la giocata tipo 150 un giorno e 125 tra tipo una settimana per spalmare gli addebiti sulla carta di credito in due mesi diversi e non insospettire betfair che già mi ha scritto che movimento troppo? Grazie
-
@lucakaya sì, puoi fare più puntate
-
@Chomp96 contando anche la responsabilità vero?
-
-
benissimo grazie
-
@Chomp96 900€ vanno bene o potrei avere comunque problemi?
-
@Kristi4n andrebbe bene se vincessi subito sia il bonus sia la qualificante su betfair, però se incappassi in rollover ti consiglierei qualche centinaio di più. ( questo nel caso volessi giocare il bonus e la qualificante a quota alta)
-
@Kristi4n se non esageri con la prima scommessa a quota alta non avrai problemi, in quanto il rollover è completabile scommettendo a quota minima di 1,5, che ti richiede circa 200/250€ di disponibilità oltre quella che metti in gioco per le prime due scommesse da 100€
-
Depositando con carta di credito ed effettuando la normale verifica con sola carta d'identità, è sempre necessario verificare il codice postale ed inviare la patente/passaporto oppure in automatico il conto risulta regolarmente verificato (e quindi abilitato al prelievo)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet