Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vengaboy007 Bet365 ha spesso buoni rating, gioca in p-p mi raccomando.
-
@Yukio perchè? io stavo giocando in P-B
-
@vengaboy007 È più difficile trovare rating buoni, comunque perché ti limiti al p-b?
-
@Yukio perchè ho seguito la guida di ninja... devo usare il dutcher per fare il p/p?
-
@vengaboy007 Yes! Usa quello che ti viene più comodo per cifre e rating. Punta prima sui book fetenti per essere sucuro che prendano la puntata.
-
@Yukio Così può andare?
-
@vengaboy007 Io non punterei 400 sulla league 2. Comunque va bene in linea di massima, puoi fare più scommesse...
-
@Yukio meglio dividire i 400 euro su più partite? Cavolo la partita più attraente è questa:
-
@vengaboy007 Piazza più scommesse che è più sicuro.
-
@Yukio OK, ne faccio 8 x 50 euro l'una, magari aspetto domani sera per farle che potrebbero esserci maggiori possibilità di trovare partite decenti, che dici?
Grazie amico
-
@vengaboy007 Quando giocano i campionati trovi rating migliori e anche più partite. Puoi piazzare un centone su partite buone e anche di più.
-
@vengaboy007 se giochi davvero 3600 su betclic avrai la mia stima per l'eternità… spero tu fossi ironico
-
@cinghialeansioso ho visto solo ora, mi dispiace non avere la tua stima per l'eternità, ma no, non punterò 3.600 su Betclic
-
Buongiorno ragazzi. Ma una volta ricevuto il bonus si può cambiare scommessa o si deve scommettere sulla stessa necessariamente? Grazie in anticipi
-
@Aletoro77 non è obbligatorio usare la stessa scommessa, se segui la strategia alternativa spiegata in fondo alla guida puoi giocare su due eventi diversi anche
-
Mi sono registrato ed ho inviato la carta d'identità per la verifica, ma come faccio a mandare il secondo documento? Nel caso di questa verifica più completa per poter depositare tramite paypal devo attendere molto più tempo prima di poter depositare e sfruttare l'offerta?
-
Tra l'altro mi chiede di inviare solo il codice di verifica postale, e non un secondo documento come dice la guida
-
@RobeT09 puoi inviare il secondo documento via email a support-ita@assistenzaclienti365.com.
Se depositi con paypal dovrai attendere la verifica postale che può richiedere anche alcune settimane a seconda delle poste. -
Eh ma mandando già solo la carta d'identità mi dice che il conto è sato verificato, e che appunto per poter sfruttare il bonus tramite deposito payypal mi occorre solo fare la verifica postale, non leggo da nessuna parte di dover inviare il secondo documento. E' necessario inviarlo?
-
@RobeT09 è necessario, altrimenti non l'avremmo scritto nelle istruzioni. È riportato chiaramente nei T&C della promozione, quindi devi solo mandare anche il secondo documento, via email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet