Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vengaboy007 Sì, ma gioca a 98-99%. Comunque hai tempo per il roll, non limitarti temporalmente.
-
@Yukio Per ora non ci sono scommesse sopra il 98% e senza limite temporale... speriamo nel fine settimana!
-
@vengaboy007 Bet365 ha spesso buoni rating, gioca in p-p mi raccomando.
-
@Yukio perchè? io stavo giocando in P-B
-
@vengaboy007 È più difficile trovare rating buoni, comunque perché ti limiti al p-b?
-
@Yukio perchè ho seguito la guida di ninja... devo usare il dutcher per fare il p/p?
-
@vengaboy007 Yes! Usa quello che ti viene più comodo per cifre e rating. Punta prima sui book fetenti per essere sucuro che prendano la puntata.
-
@Yukio Così può andare?
-
@vengaboy007 Io non punterei 400 sulla league 2. Comunque va bene in linea di massima, puoi fare più scommesse...
-
@Yukio meglio dividire i 400 euro su più partite? Cavolo la partita più attraente è questa:
-
@vengaboy007 Piazza più scommesse che è più sicuro.
-
@Yukio OK, ne faccio 8 x 50 euro l'una, magari aspetto domani sera per farle che potrebbero esserci maggiori possibilità di trovare partite decenti, che dici?
Grazie amico
-
@vengaboy007 Quando giocano i campionati trovi rating migliori e anche più partite. Puoi piazzare un centone su partite buone e anche di più.
-
@vengaboy007 se giochi davvero 3600 su betclic avrai la mia stima per l'eternità… spero tu fossi ironico
-
@cinghialeansioso ho visto solo ora, mi dispiace non avere la tua stima per l'eternità, ma no, non punterò 3.600 su Betclic
-
Buongiorno ragazzi. Ma una volta ricevuto il bonus si può cambiare scommessa o si deve scommettere sulla stessa necessariamente? Grazie in anticipi
-
@Aletoro77 non è obbligatorio usare la stessa scommessa, se segui la strategia alternativa spiegata in fondo alla guida puoi giocare su due eventi diversi anche
-
Mi sono registrato ed ho inviato la carta d'identità per la verifica, ma come faccio a mandare il secondo documento? Nel caso di questa verifica più completa per poter depositare tramite paypal devo attendere molto più tempo prima di poter depositare e sfruttare l'offerta?
-
Tra l'altro mi chiede di inviare solo il codice di verifica postale, e non un secondo documento come dice la guida
-
@RobeT09 puoi inviare il secondo documento via email a support-ita@assistenzaclienti365.com.
Se depositi con paypal dovrai attendere la verifica postale che può richiedere anche alcune settimane a seconda delle poste.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet