Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ninjass95 puoi dividerli
-
@Genzer10 Volendo giocarli tutti e 400, è possibile piazzare la scommessa con parte saldo bonus e parte saldo prelevabile avendo 360 di saldo non prelevabile??
-
domandina facile.. ho vinto la doppia puntata iniziale. Ora la strategia è scommettere i 400. Posso farlo in più tranche. Devo per forza fare la storia delle due puntate in sequenza o mi basta trovare puntate con rating alto a 1.50?
-
@oedema80 adesso scommetti 400 a quota 1,5 e hai completato e speso poca resposabilità
-
Ho vinto la prima scommessa e sono entrato in rollover, però ho perso tutto il saldo bonus prima di terminarlo, so che l'offerta è conclusa però nella sezione bonus rimane ancora segnato quanto mi resta da giocare come se fosse in corso, è normale ? si toglierà al termine dei 30 giorni della promozione ?
-
@CoastJ riprova questa mattina, eventualmente anche con un altro browser e connessione
-
@dave8585 Sì certo, seguendo la strategia alternativa spiegata in fondo alla guida puoi farlo
-
@Ninjass95 sì, per il rollover puoi anche usare solamente saldo reale o entrambi, comunque saranno valide le scommesse purchè rispettino la quota minima di 1.50
-
@Yanuza sì, si cancellerà al termine dei 30 giorni, l'importante è che tu abbia azzerato il saldo bonus
-
Salve, ho effettuato un deposito con paypal prima della verifica postale e piazzato una scommessa ad 1.50 che purtroppo mi è risultata vincente.
Poi, vedendo che la scommessa non era qualificante per il bonus, ho fatto un ulteriore deposito da carta di credito. In questo caso è stato possibile attivare la promozione, ma adesso mi chiedo, quando vado a piazzare la prima scommessa qualificante, non potrò utilizzare subito il bonus in quanto nel conto è ancora presente la vincita prelevabile fatta col primo deposito, in quanto il sistema utilizza sempre prima il saldo reale.
Mi domando, per evitare questo posso effettuare il prelievo della mia vincita prima di piazzare la scommessa qualificante? Oppure così facendo andrei a perdere il diritto al bonus? -
@Snakeater no, non puoi prelevare o perdi definitivamente il bonus purtroppo. Devi giocare il saldo che hai oppure puntare direttamente al completamento del rollover senza nemmeno cercare di perdere il bonus, giocando tutto a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Davide quindi devo giocare sia i 150 vinti ( i prelevabili) che il secondo deposito che ho fatto
-
@Snakeater esattamente
-
Salve, erroneamente ho depositato 100 euro con paypal prima della verifica postale...poi pensavo di sbloccare facendo deposito di 5 con carta credito ma ancora in attesa di verifica postale. Sicuramente non potrò attivare entro 7 giorni. Posso fare ulteriore deposito da 100 con carta per non perdere la possibilità di richiedere ik bonus?
-
@sangen78 sì, dovresti fare il deposito da 100€ con carta, ma poi dovresti rigiocare tutti i depositi che hai fatto prima di giocare il bonus
-
Salve, quanto impiega bet365 solitamente a verificare il conto? ho mandato il primo documento 1 settimana fa, 3 giorni fa ho mandato il secondo documento ma ancora non riesco a prelevare. Ho provato a scrivere ma hanno risposto con le solite email copia ed incolla
-
@Caterina94 solitamente sono molto veloci, prova a contattarli in chat
-
@Caterina94 a me ci impiegarono un giorno o anche meno, ma non ho mai provato a prelevare
-
io ho beccato il rollover quindi ho dovuto rigiocare fino a spendere gli altri 400. ora mi ritrovo con una montagna di soldi tutti li. che sfiga. ho effettuato altre giocate per non destare sospetti. tipo una multipla da 3 euro ed un'altra signola da 10 per sfruttare il bonus di betfair. speriamo non mi creino problemi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet