Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma non ho capito se si può scommettere 100 euro in una partita e i 100 bonus in un'altra magari il giorno dopo
-
@spaina ti conviene puntare i tuoi 100 e prima che termini l'evento puntare i 100 bonus
-
scusate ma la scommessa dei miei 100€ conviene farla a quota più vicina possibile a 1,5 e quella del bonus alta? O conviene entrambe alte?
-
@stefanow per semplificare puoi giocare entrambe le puntate da 100 a quota alta sullo stesso esito. Se vuoi invece ottimizzare il guadagno fai come dici tu
-
raga ma io non ho capito una cosa, in pratica bisogna sempre perdere col bookmaker e vincere su betfair?
-
@raimondo23 si, perché se vinci sul book devi terminare il rollover
se continui a vincere sul book e avrai terminato il rigioco richiesto, allora potrai prelevare le vincite
-
@anonymous ora capisco, grazie!
-
@anonymous ma se io dovessi giocare i miei 100 euro su una partita a 1.5 e i 100 euro bonus su una partita 4 e dovessi vincerle entrambe, posso prelevare i 150euro derivanti dalla mia vincita o così facendo mi annulla il bonus?
-
@gabrielebic non puoi perché, come dici, ti scala il bonus
dovrai terminare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
@anonymous ho preferito evitare di complicarmi la vista e ho scommesso tutti i 200 su un unico evento
-
ma se dovessi vincere la scommessa con i miei 100 depositati, e non col bonus, la vincita è prelevabile oppure no
-
@mattiamorettin se i 100 tuoi vincono e i 100 bonus perdono allora potrai prelevare le vincite
-
@anonymous no io intendevo un altro caso, giocando solamente i miei 100, lasciando i 100 bonus in attesa di essere giocati, posso prelevare i miei 100 in caso di vincita?
-
@mattiamorettin no, altrimenti ti scalano il saldo bonus
-
@anonymous ok ok grazie
-
Ho vinto la scommessa del bonus su bet365. Volevo sapere se adesso scommetto una qualsiasi cifra per raggiungere il requisito di rollover e vinco su bet365 non posso ugualmente prelevare ?
-
@thomas996 se con la nuova scommessa completi il rollover poi potrai prelevare tutto su bet365
-
Ok quindi devo scommettere 400 euro su bet365 ?
-
@thomas996 se finora hai scommesso 200€ allora si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet