[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ciao, a me non hanno accreditato il bonus da 5€ questa settimana, è successo ad altri? Premetto che mi sono arrivati i 10 della promo di pasqua, c'entra qualcosa?
-
@ax si anche a me non hanno accreditato i 5 euro, ma solo i 10 di Pasqua
-
Che voi sappiate, si può usare un bonus di 10 euro per la qualificante settimanale di 25 euro? Ovviamente a quota >2
-
@roxrouge certo
-
Ragazzi, non so dove scrivere. Sto cercando di bancare la Sampdoria, per la fase 2 di better, 24.82 per la precisione, ma non me lo permette. I fondi ci sono, sono abbondanti. Mi da il seguente messaggio: Il mercato era sospeso al momento dell'invio della scommessa.
Ho ricaricato la pagina più volte, ma niente. Attualmente sono scoperto... Non so come fare... -
@patch87 prova a coprirti con una puntata opposto in un altro bookmaker, oppure coprirti su Betflag
-
E come devo fare? Non sono iscritto a betflag. Ho già puntato sulla sampdoria... Posso puntare solo in doppia chance... Che diavolo...
-
@patch87 sì, dovrai puntare sulla doppia chance opposta
-
E' successo anche a me e attualmente l'exchange di betfair non funziona, su betflag non c'è la liquidità necessaria per la partita da bancare, come faccio a calcolare quanto puntare per coprirmi con una doppia chance?
-
@matteo92 inserisci la quota punta e l'importo puntato nel calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
poi inserisci la quota per contro puntare la doppia chance opposta che trovi in qualsiasi altro sito e contro punta quanto ti indica
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno, se non ho mai scommesso 25 euro entro le prime due settimane dalla mia iscrizione, non posso usufruire di questo bonus?
Se non vedo questo bonus nella sezione "bonus benvenuto" non posso usarlo? -
@mastro se per due settimane non hai piazzato scommesse allora non è più attiva per il tuo account
-
@anonymous I bonus attivi li vedo in "bonus benvenuto"?
-
@mastro per sapere se è ancora attiva devi chiedere in chat, che fanno il controllo sui tuoi movimenti
-
Utile per la settimanale Better:
Calcio Svezia Allsvenskan
Aik - Djurgarden
Rating100%
Under 2.5 Better @2,1
Over 2.5 Leovegas/Unibet @1,91 (in alternativa Stanleybet @1,9) -
Ho sbagliato e invece di aver giocato una singola da 25, ho giocato una multipla da 25euro a quota minima di 2 su due partite che non giocano contemporaneamente, posso ricevere lo stesso il bonus di 5 euro la settimana prossima?
-
@luca544 certo, basta che la quota totale sia superiore a 2, la multipla che hai giocato, bancala con il multiplicatore invece
-
@davide va bene grazie
-
Ho un dubbio, ma dato che c'è scritto in rosso che devo essermi registrato prima del 27 marzo 2018 (cosa che non ho fatto), mentre più in basso c'è scritto che "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 50€ a quota minima di 2." non posso comunque usufruirne visto che mi sono iscritto dopo il 27 marzo o si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet