[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@figio20 sì, puoi, ma sono particolari da sfruttare, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai
-
@anonymous grazie gentilissimo, si la sfrutto già, ma non pensavo che avrei potuto quindi evitare di fare la qualificante di 25
-
posso provare con il punta-punta?
-
@cris certo
-
@anonymous grazie....devo usare il dutcher
-
Una curiosità: per la qualificante la prima partita con il rating alto è inghilterra-italia ma ho già bancato l'inghilterra per la condizione del bonus di skybet, posso bancare nuovamente l'inghilterra?
-
@chernobyl sì, puoi farlo
-
@anonymous Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, a me non hanno accreditato il bonus da 5€ questa settimana, è successo ad altri? Premetto che mi sono arrivati i 10 della promo di pasqua, c'entra qualcosa?
-
@ax si anche a me non hanno accreditato i 5 euro, ma solo i 10 di Pasqua
-
Che voi sappiate, si può usare un bonus di 10 euro per la qualificante settimanale di 25 euro? Ovviamente a quota >2
-
@roxrouge certo
-
Ragazzi, non so dove scrivere. Sto cercando di bancare la Sampdoria, per la fase 2 di better, 24.82 per la precisione, ma non me lo permette. I fondi ci sono, sono abbondanti. Mi da il seguente messaggio: Il mercato era sospeso al momento dell'invio della scommessa.
Ho ricaricato la pagina più volte, ma niente. Attualmente sono scoperto... Non so come fare... -
@patch87 prova a coprirti con una puntata opposto in un altro bookmaker, oppure coprirti su Betflag
-
E come devo fare? Non sono iscritto a betflag. Ho già puntato sulla sampdoria... Posso puntare solo in doppia chance... Che diavolo...
-
@patch87 sì, dovrai puntare sulla doppia chance opposta
-
E' successo anche a me e attualmente l'exchange di betfair non funziona, su betflag non c'è la liquidità necessaria per la partita da bancare, come faccio a calcolare quanto puntare per coprirmi con una doppia chance?
-
@matteo92 inserisci la quota punta e l'importo puntato nel calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
poi inserisci la quota per contro puntare la doppia chance opposta che trovi in qualsiasi altro sito e contro punta quanto ti indica
-
@anonymous Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet