[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
ciao...la scommessa goal significa che segnano entrambe le squadre?
-
@tonininja sì, goal corrisponde a "segneranno entrambe le squadre? Sì"
e No Goal a "segneranno entrambe le squadre? No" -
Questo post è eliminato! -
ragazzi, le scommesse della "guida1" sono prese in considerazione per il primo bonus mensile?
-
@eziosax se scommesse a quota minima di 2, sì. Altrimento no
-
@eziosax Se sono scommesse a quota minima di 2 sì, altrimenti no.
In ogni caso stai scrivendo su di una discussione riguardante una promozione attualmente non valida per i nuovi iscritti. Se ti sei iscritto oggi, devi seguire questa guida (e di conseguenza scrivere nell'altra discussione) https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2 -
come qualificante sono valide anche multiple purchè siano pari o superiori a 25 euro e pari o superiore a quota totale 2?
-
@figio20 sì, va bene anche in multipla con quota totale di almeno 2
-
@davide grazie 1000
-
nella guida c'e scritto:
Questo bonus è valido solamente per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana” (cioè chi si è registrato a Better tra il 7 Agosto 2017 e il 28 Novembre 2017). Quindi non si puo' piu' utilizzare? -
@linux77 esatto, non puoi più sfruttarlo se ti sei registrato dopo. Nella sezione benvenuto però trovi un'altra guida per la FASE2 di Better
-
@davide scusa davide, come qualificante vorrei fare la multipla paracadute che è una promozione, varrebbe?
-
@figio20 sì, puoi, ma sono particolari da sfruttare, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai
-
@anonymous grazie gentilissimo, si la sfrutto già, ma non pensavo che avrei potuto quindi evitare di fare la qualificante di 25
-
posso provare con il punta-punta?
-
@cris certo
-
@anonymous grazie....devo usare il dutcher
-
Una curiosità: per la qualificante la prima partita con il rating alto è inghilterra-italia ma ho già bancato l'inghilterra per la condizione del bonus di skybet, posso bancare nuovamente l'inghilterra?
-
@chernobyl sì, puoi farlo
-
@anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet