[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Sono valide le scommesse Live come qualificanti?
-
@eman Sì certo
-
arghh sapete quanto impiega il prelievo da better? fatto ieri ma ancora nulla, è come totosi a livello di rapidità? XD
-
@tomberry 2-3 giorni circa
-
Surebet per la scommessa settimanale:
Tennis-ATP-New York
Anderson, Kevin v Escobedo, Ernesto
Under 21.5 @2.40 Better
Over 21.5 @1.83 Betfair
Rating 109% -
questa offerta non è piu valida per me che mi sono registrato qualche giorno fa giusto? sulla guida c'è scritto: (cioè chi si è registrato a Better tra il 7 Agosto 2017 e il 28 Novembre 2017).
-
No, per te l'offerta benvenuto è 10€ per sempre scommettendo 50€ al mese a quota 2.
La trovi tra le benvenuto. -
Non mi è arrivato il bonus oggi, ho già controllato di aver rispettato la quota.
-
@didocarlo attendi fino a domani e poi contatta l'assistenza
-
Buongiorno, oggi l'oddsmatcher batter non funziona
-
@derek81rm Problema risolto, la prossima volta però scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
Per la qualificante vale anche multipla? l'importante che sia quota 2 o superiore? Grazie
-
@decibel83 sì
-
@Anonymous @Davide avevo scommesso sulla partita della Juve come qualificante, essendo stata rinviata non vale?
Devo rifarne una entro stasera? -
@sim1985 Sì, perchè viene considerata come vincente a quota 1 (e quindi inferiore alla quota minima di 2)
-
@Passenger grazie!
-
@passenger deve essere refertata entro stasera oppure basta effettuarla entro stasera?
-
@manu Ciao, come scritto nella guida "La partita dovrà finire entro la fine della settimana (quindi entro la mezzanotte della Domenica)".
-
@passenger Grazie mille, gentilissimo
-
Help! avevo come qualificante La juventus! rimborsata! posso fare una qualificante che inizia alle 23 e termina il lunedi? o devo fare un live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet