[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@max68 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5426/email-esclusiva-better-ricarica4 comunque quota minima consigliata di 1.5
-
Surebet per la scommessa settimanale:
Amichevoli per Club:
BK Häcken - Utsiktens BK inizio ore 18Better NO GOAL 2.00
Betstars GOAL 2.05 -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, io ho un dubbio riguardo la scommessa piazzata per qualificarmi al bonus settimanale: in pratica credo di aver giocato 24,5€ di credito reale e 0,5€ di credito bonus. Dato che mi sembrava di ricordare che la scommessa deve essere piazzata interamente con credito reale, ho domandato in chat, ma mi piacerebbe avere un vostro riscontro. Grazie
-
@Simonss54 nessun problema. se hai scommesso almeno 25€ reale o bonus è qualificante.
alcuni book come sisal, better, o betstars accettano le qualificanti come bonus. -
@simonss54 confermo anche io, su Better puoi sempre usare il credito bonus per piazzare le scommesse qualificanti di altre offerte
-
Ho scommesso 25€ da App, dovrebbe andare bene lo stesso per ricevere il bonus la settimana prossima?
-
@hyxes se rispettavi la quota minima sì
-
LE scommesse fatte con bonus valgono?
-
@michele42 Sì, su better il bonus è sempre considerato qualificante
-
La qualificante a quota minima 2 va giocata necessariamente il mercoledì?
-
@serelubio no, entro fine settimana= domenica alle 23:59
-
Buongiorno, ho letto un po di post in merito al bonus scommetti 25 e ricevi 5 euro settimanali e sinceramente non ho capito bene vi spiego la mia posizione se posso accedere a questo bonus. Registrato il 03/11/2017, quindi prima del 28/11/2017, ultima scommessa fatta il 26/11/2017 quindi sono passate più di due settimane e non avrei diritto ad accedere a questo bonus giusto?
-
@agobet1 esatto, purtroppo non scommettendo più da novembre, hai perso il diritto a questo bonus
-
Ok grazie
-
-
@ornellatop63 controlla se te l'ha piazzata come suggerito nel messaggio in rosso. Sennò riprova. Se non funziona, contatta l'assistenza di betfair
-
giocando una multipla di tre eventi con quota totale superiore al 2.00 ottengo lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet