[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@Valdivia11 ho chiesto all'operatore per la puntata fatta sulla serie A, mi ha detto che non è qualificante in quanto giocata la settimana scorsa. Per non sbagliare gli ho dato l'id della giocata.
A te cosa risulta? Ho trovato l'operatore scontroso o anche a te hanno detto lo stesso? -
@ankilo ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@Valdivia11 ho chiesto all'operatore per la puntata fatta sulla serie A, mi ha detto che non è qualificante in quanto giocata la settimana scorsa. Per non sbagliare gli ho dato l'id della giocata.
A te cosa risulta? Ho trovato l'operatore scontroso o anche a te hanno detto lo stesso?A me ha detto che la puntata (Juventus Genoa) verrà presa in considerazione per la prossima settimana (testuali parole, ho lo screenshot). Per questa ho giocato altri 25€.
-
con la promozione RICARICA4 ricevi un bonus di 5€ per divertirti con Lottomatica
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale RICARICA4
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito 5€ di Bonus -
salve, ho ricevuto questa mail,non so' pero' se bisogna rispettare quotq minima, ho provato a chiedere in chat ma non mi risponde nessuno
-
@max68 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5426/email-esclusiva-better-ricarica4 comunque quota minima consigliata di 1.5
-
Surebet per la scommessa settimanale:
Amichevoli per Club:
BK Häcken - Utsiktens BK inizio ore 18Better NO GOAL 2.00
Betstars GOAL 2.05 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, io ho un dubbio riguardo la scommessa piazzata per qualificarmi al bonus settimanale: in pratica credo di aver giocato 24,5€ di credito reale e 0,5€ di credito bonus. Dato che mi sembrava di ricordare che la scommessa deve essere piazzata interamente con credito reale, ho domandato in chat, ma mi piacerebbe avere un vostro riscontro. Grazie
-
@Simonss54 nessun problema. se hai scommesso almeno 25€ reale o bonus è qualificante.
alcuni book come sisal, better, o betstars accettano le qualificanti come bonus. -
@simonss54 confermo anche io, su Better puoi sempre usare il credito bonus per piazzare le scommesse qualificanti di altre offerte
-
Ho scommesso 25€ da App, dovrebbe andare bene lo stesso per ricevere il bonus la settimana prossima?
-
@hyxes se rispettavi la quota minima sì
-
LE scommesse fatte con bonus valgono?
-
@michele42 Sì, su better il bonus è sempre considerato qualificante
-
La qualificante a quota minima 2 va giocata necessariamente il mercoledì?
-
@serelubio no, entro fine settimana= domenica alle 23:59
-
Buongiorno, ho letto un po di post in merito al bonus scommetti 25 e ricevi 5 euro settimanali e sinceramente non ho capito bene vi spiego la mia posizione se posso accedere a questo bonus. Registrato il 03/11/2017, quindi prima del 28/11/2017, ultima scommessa fatta il 26/11/2017 quindi sono passate più di due settimane e non avrei diritto ad accedere a questo bonus giusto?
-
@agobet1 esatto, purtroppo non scommettendo più da novembre, hai perso il diritto a questo bonus
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet