[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@ankilo per caso hai chiesto? ho anche io questo dubbio, ho puntato sulla juve che gioca lunedì
-
@Valdivia11 da sempre le qualificanti con Bonus sono accettate da Better. C'è scritto anche sulla guida.
edit: sulla guida dice di bancare in Br ma da quando sono iscritto ho sempre usato il bonus e non ci sono mai stati problemi. -
@ankilo non so se stiamo parlando della stessa cosa ahahah scusa vedo ora che parlavi della scommessa del 21/01, io ho puntato per il 22/01, quindi è un'altra cosa..
@Anonymous mi dispiace disturbare, siete onnipresenti e rispondete sempre, giuro non so come facciate..volevo chiedere, se ho puntato questa settimana per la prossima (era una quasi sure e ci ho provato), me la tengono valida per il bonus della prox settimana?
-
Ahhhhh! è successo anche a me, ho scommesso sulla prossima giornata di serie A ed ho provato a chiedere in chat ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Ho chiesto per email e non ho ricevuto risposta.
Se per ricevere il bonus occorre che la scommessa sia refertata nella settimana solare allora dovrebbe essere qualificante, ma senza conferma nulla è certo. -
@valdivia11 chiedi per sicurezza conferma all'assistenza. se non sbaglio però loro conteggiano quando viene effettuata e non la refertazione. ad esempio ho la certezza che sulla fase due di better gli gli iscritti dopo il 28/11, se si piazza la scommessa entro fine mese e la partita gioca il mese successivo allora la tengono valida come qualifcante per il mese in cui è stata piazzata ma non per il mese successivo, dove invece dovrai effettuare un'altra puntata
spero di essere stato chiaro, semmai facci sapere cosa dice l'assistenza
-
@anonymous ho parlato in chat, l'operatore mi ha detto che verrà tenuta buona per la prossima settimana! per questa quindi devo ripuntare, per la prossima sono già ok
-
@valdivia11 ok, allora funziona diversamente dalla nuova fase 2
-
@anonymous per sicurezza ho fatto screenshot..non si sa mai..
-
Ragazzi una domanda, i 25 euro di qualificante possono essere spezzati o vanno scommessi tutti insieme?
Ho per sbaglio scommesso i 25 con 5 di bonus, se scommetto altri 5 sono a posto? -
Ciao @gim-gino Sì, puoi spezzarli, sempre rispettando la quota minima ovviamente (anche se per via del rating conviene sempre puntare solo una volta sulla scommessa più profittevole). Su better il bonus è qualificante, quindi sei a posto così, non serve che scommetti altri 5
-
Questo post è eliminato! -
Vista la penuria di alti rating a quota 2+ segnalo:
Virtus Bologna - Aquila Trento
1 @1.54 Bet365
2 @2.80 Better o BetFair
rating 97/100 -
@Valdivia11 ho chiesto all'operatore per la puntata fatta sulla serie A, mi ha detto che non è qualificante in quanto giocata la settimana scorsa. Per non sbagliare gli ho dato l'id della giocata.
A te cosa risulta? Ho trovato l'operatore scontroso o anche a te hanno detto lo stesso? -
@ankilo ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@Valdivia11 ho chiesto all'operatore per la puntata fatta sulla serie A, mi ha detto che non è qualificante in quanto giocata la settimana scorsa. Per non sbagliare gli ho dato l'id della giocata.
A te cosa risulta? Ho trovato l'operatore scontroso o anche a te hanno detto lo stesso?A me ha detto che la puntata (Juventus Genoa) verrà presa in considerazione per la prossima settimana (testuali parole, ho lo screenshot). Per questa ho giocato altri 25€.
-
con la promozione RICARICA4 ricevi un bonus di 5€ per divertirti con Lottomatica
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale RICARICA4
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito 5€ di Bonus -
salve, ho ricevuto questa mail,non so' pero' se bisogna rispettare quotq minima, ho provato a chiedere in chat ma non mi risponde nessuno
-
@max68 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5426/email-esclusiva-better-ricarica4 comunque quota minima consigliata di 1.5
-
Surebet per la scommessa settimanale:
Amichevoli per Club:
BK Häcken - Utsiktens BK inizio ore 18Better NO GOAL 2.00
Betstars GOAL 2.05 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet