[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@aldred82 ma nella lista movimenti la partita risulta refertata come persa o è ancora In Corso?
Si si era di ieri!
-
@aldred82 e se provi a prelevare ti indica che hai 55€ prelevabili?
-
@anonymous eh no mi dice 0 appunto... ma dovrei poter prelevare 55
-
Forse mi hanno bloccato il conto? ora mando una mail all assistenza và... >____>
-
@aldred82 aspetta magari qualche ora, sembrerebbe si debba ancora aggiornarsi correttamente il tuo saldo. se vedi che poi la situazione non cambi senti l'assistenza perché è una situazione anomala
-
@anonymous ok allora aspetto un po... eh si direi molto anomala cmq grazie vi aggiorno!
-
@Anonymous, Una scommessa piazzata ieri, sulla serie A, che verrà refertata giorno 21 è qualificante per il bonus da 5 della settimana successiva (dal 22 al 28 gennaio)?
Nel frattempo ho già piazzato la qualificante per la settimana (15-21 gennaio). -
@ankilo meglio che confermi con l'assistenza, non sono chiari sotto questo punto di vista
-
Per utilizzare il bonus tra i 25€ della qualificante come posso fare? Devo fare due bancate separate?
-
@eman su better le scommesse fatte con bonus sono qualificanti.
-
@ankilo per caso hai chiesto? ho anche io questo dubbio, ho puntato sulla juve che gioca lunedì
-
@Valdivia11 da sempre le qualificanti con Bonus sono accettate da Better. C'è scritto anche sulla guida.
edit: sulla guida dice di bancare in Br ma da quando sono iscritto ho sempre usato il bonus e non ci sono mai stati problemi. -
@ankilo non so se stiamo parlando della stessa cosa ahahah scusa vedo ora che parlavi della scommessa del 21/01, io ho puntato per il 22/01, quindi è un'altra cosa..
@Anonymous mi dispiace disturbare, siete onnipresenti e rispondete sempre, giuro non so come facciate..volevo chiedere, se ho puntato questa settimana per la prossima (era una quasi sure e ci ho provato), me la tengono valida per il bonus della prox settimana?
-
Ahhhhh! è successo anche a me, ho scommesso sulla prossima giornata di serie A ed ho provato a chiedere in chat ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Ho chiesto per email e non ho ricevuto risposta.
Se per ricevere il bonus occorre che la scommessa sia refertata nella settimana solare allora dovrebbe essere qualificante, ma senza conferma nulla è certo. -
@valdivia11 chiedi per sicurezza conferma all'assistenza. se non sbaglio però loro conteggiano quando viene effettuata e non la refertazione. ad esempio ho la certezza che sulla fase due di better gli gli iscritti dopo il 28/11, se si piazza la scommessa entro fine mese e la partita gioca il mese successivo allora la tengono valida come qualifcante per il mese in cui è stata piazzata ma non per il mese successivo, dove invece dovrai effettuare un'altra puntata
spero di essere stato chiaro, semmai facci sapere cosa dice l'assistenza
-
@anonymous ho parlato in chat, l'operatore mi ha detto che verrà tenuta buona per la prossima settimana! per questa quindi devo ripuntare, per la prossima sono già ok
-
@valdivia11 ok, allora funziona diversamente dalla nuova fase 2
-
@anonymous per sicurezza ho fatto screenshot..non si sa mai..
-
Ragazzi una domanda, i 25 euro di qualificante possono essere spezzati o vanno scommessi tutti insieme?
Ho per sbaglio scommesso i 25 con 5 di bonus, se scommetto altri 5 sono a posto? -
Ciao @gim-gino Sì, puoi spezzarli, sempre rispettando la quota minima ovviamente (anche se per via del rating conviene sempre puntare solo una volta sulla scommessa più profittevole). Su better il bonus è qualificante, quindi sei a posto così, non serve che scommetti altri 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet