[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@eman no perchè verrà preso sempre prima il bonus quando piazzi una scommessa. utilizza i 5€ per piazzare la qualificante da 25€.
-
@claudio-ninjabet conviene utilizzare il bonus per la qualificante quindi? io per ora ho sempre seguito la guida ovvero 25 € a quota 2.00 e i 5 € li utilizzavo per scommesse a rating più alto possibile (ovvero, tipicamente, quote basse).
Colgo l'occasione per chiedervi se la qualificante deve essere necessariamente calcio o possono essere anche altri sport.
-
@am612 sì, utilizza sempre i 5€ assieme ad altri 20 per qualifficarti al bonus successivo. dovrebbero valere tutti i i tipi di scommesse (quindi su qualsiasi sport), magari per sicurezza prova anche a chiedere all'assistenza via chat
-
Buonasera, ho piazzato adesso la qualificante per questa settimana, ma avevo dimenticato della pausa e l'ho piazzata sulla serie A. Non piazzavo scommesse su Better già da una settimana, questa sarebbe stata la seconda e senza scommesse avrei perso diritto al bonus. Adesso aver piazzato la scommessa va bene per non perdere il diritto al bonus (anche se non lo riceverò la prossima settimana ma quella ancora dopo) o devo necessariamente averla anche refertata entro domenica?
-
@manuleo Ciao, purtroppo deve essere refertata nella settimana solare. Per mantenere attiva la promo basta anche scommettere 2€ comunque
-
@davide D'accordo grazie mille
-
Ciao ragazzi
scusate ho un problema con il saldo, ho vinto su better ma risulta saldo zero?? capitato mai a qualcuno? -
@aldred82 ma nella lista movimenti la partita risulta refertata come persa o è ancora In Corso?
-
@anonymous ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@aldred82 ma nella lista movimenti la partita risulta refertata come persa o è ancora In Corso?
Si si era di ieri!
-
@aldred82 e se provi a prelevare ti indica che hai 55€ prelevabili?
-
@anonymous eh no mi dice 0 appunto... ma dovrei poter prelevare 55
-
Forse mi hanno bloccato il conto? ora mando una mail all assistenza và... >____>
-
@aldred82 aspetta magari qualche ora, sembrerebbe si debba ancora aggiornarsi correttamente il tuo saldo. se vedi che poi la situazione non cambi senti l'assistenza perché è una situazione anomala
-
@anonymous ok allora aspetto un po... eh si direi molto anomala cmq grazie vi aggiorno!
-
@Anonymous, Una scommessa piazzata ieri, sulla serie A, che verrà refertata giorno 21 è qualificante per il bonus da 5 della settimana successiva (dal 22 al 28 gennaio)?
Nel frattempo ho già piazzato la qualificante per la settimana (15-21 gennaio). -
@ankilo meglio che confermi con l'assistenza, non sono chiari sotto questo punto di vista
-
Per utilizzare il bonus tra i 25€ della qualificante come posso fare? Devo fare due bancate separate?
-
@eman su better le scommesse fatte con bonus sono qualificanti.
-
@ankilo per caso hai chiesto? ho anche io questo dubbio, ho puntato sulla juve che gioca lunedì
-
@Valdivia11 da sempre le qualificanti con Bonus sono accettate da Better. C'è scritto anche sulla guida.
edit: sulla guida dice di bancare in Br ma da quando sono iscritto ho sempre usato il bonus e non ci sono mai stati problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet