[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
scommettendo la qualificante a quota 2.90 per il bonus di questa settimana, ho utilizzato 20€ di saldo disponibile + 5€ del saldo bonus della settimana scorsa.
Ai fini del bonus della prossima settimana, la mia scommessa è valida? -
@thewolf6 si, è valida
-
@anonymous mi sono iscritto prima del 28/11, ma vorrei essere sicuro di ricevere il bonus dopo aver giocato 25€... pensavo ci fosse una sezione sul sito in cui verificarlo. queste sono le mie scommesse dal momento della registrazione:
-
@bedlor sì, è ancora valida ma vedo che devi ancora piazzare la scommessa di 25€ questa settimana
-
@anonymous sisi la faccio ora, volevo essere sicuro di ricevere il bonus mercoledì prossimo. Grazie!
-
in cerca di buon rating. 93 miglior trovato attualmente
-
Carpi - Bari 28/12/17
punta 2 Better 2.75
banca 2 Betflag 2.74
Rating 97%+
tanta liquiditàbuon bet
-
Valgono anche le scommesse da mobile?
-
-
Ragazzi a qualcun'altro non hanno accreditato il bonus questa settimana?
-
@didocarlo pure a me, fammi sapere se risolvi.
-
@DiDoCarlo , @Peste9 avete controllato la voce "movimenti e giocate", come ben sapete l'unico modo per accertarsi del'accredito è da quella sezione.
-
@ankilo certo, questa settimana nulla (almeno finora).
-
Solitamente l'accredito arriva tra il marted' ed il mercoledì, siete assolutamente certi di aver rispettato la quota minima?
-
@ankilo per ora nulla, ho controllato più volte e la quota minima è rispettata. Siamo gli unici due o sta facendo a tutti così?
-
Buongiorno a tutti. Domanda: Questa promo si può anche giocare puntando RF 25/5?
-
@hackbeer no, perché il bonus lo ricevi sia che vinca, sia che perda
l'RF invece va utilizzato solo per le promozioni in cui ricevi un bonus solo se la puntata perde
-
@anonymous Ok! Quindi vado di Rating alto come al solito a quota 2,0 minimo. Grazie!
-
Buonasera ninja,
Io mi sono registrato a better il 27/11/2017, ho fatto il bonus di benvenuto 10+10 che è la vostra prima guida gratuita il giorno 10/12/2017 e poi sono stato fermo.
Il giorno 31/12/2017 ho provato questa guida del bonus settimanale e ho fatto una scommessa (perdendoci 3,3 euro che poi sarebbero tornati col bonus di 5 euro). Sono passati diversi giorni e ancora questo bonus di 5 euro non c'è sul mio conto. Dite che tra la prima scommessa del 10/12 e la seconda del 31/12 sono passate due settimane e questo bonus è scaduto?
Vi metto uno screen del mio conto perché vedo 30 punti bonus che non so cosa siano, magari possono essere convertiti in bonus? Mi affido a voi!
0_1515092519649_Screenshot (25).png -
@dignus93 , credo sia proprio questo il motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet