[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@Claudio-NinjaBet ho un problema solo io o l'oddsmatcher-better in questo momento non funziona?!?...
-
@lozio71 non và nemmeno a me
-
@slf77 ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@lozio71 non và nemmeno a me
confermo, non va neanche a me!
-
Buonasera a tutti,
è la dicitura : "Se per 2 settimane consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus." quindi se gioco adesso non mi danno il bonus corretto? se così fosse bruciato questo bonus e addio lottomatica, giusto? grazie Andrea -
@pelor86 quando è stata l'ultima scommessa che hai piazzato su Better?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
pelor86 meno di un minuto fa15/11 mi sono risposto da solo...perfetto!! ma non vi era anche bonus giornalieri? grazie
-
posso usare la 5 euro di bonus per fare la qualificante della settimana successiva? cioè mi danno 5 di bonus ,io carico altri 20 e piazzo una scommessa da 25.. si può fare?
-
@alessiot sì, puoi
-
@pelor86 in che senso bonus giornalieri?
-
Per chi deve ancora piazzare la scommessa qualificante
Napoli - Sampdoria
rating 100%
Better GG 2
Betfair Sp NG 2 -
ciao la scommessa qualificante deve essere fatta entro la domenica o,come questa settimana ,entro il sabato in cui a giocato la seria A?
-
@fabiuss65 entro le 23.59 di Domenica
-
Ragazzi per la qualificante non trovo rating superiori a 90 avete qualche giocata? grazie
-
@anonymous grazie mille
-
come faccio ad essere sicuro di avere la possibilità di usufruire del bonus giocando i 25€?
-
@bedlor se è attiva allora riceverai sicuramente il bonus
quando ti sei iscritto? sono per caso passate due settimana consecutive senza effettuare scommesse?
se invece vuoi sapere se utilizzerà automaticamente i 5€ bonus sui 25 allora non preoccuparti, in automatico vengono presi per primi
-
scommettendo la qualificante a quota 2.90 per il bonus di questa settimana, ho utilizzato 20€ di saldo disponibile + 5€ del saldo bonus della settimana scorsa.
Ai fini del bonus della prossima settimana, la mia scommessa è valida? -
@thewolf6 si, è valida
-
@anonymous mi sono iscritto prima del 28/11, ma vorrei essere sicuro di ricevere il bonus dopo aver giocato 25€... pensavo ci fosse una sezione sul sito in cui verificarlo. queste sono le mie scommesse dal momento della registrazione:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet