[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@omis29 ti chiedo:
- può essere che siano passate più di 2 settimane senza effettuare scommesse?
- stai rispettando sempre la quota minima?
-
Ragazzi, oggi è giovedì e non ho ricevuto il bonus settimanale da 5€. Non avrei dovuto riceverlo ieri? @Anonymous
-
sisi sto giocando sempre a quota minima di 2. la scorsa settimana ho giocato napoli-juve di venerdi e questa settimana juve-inter
-
@omis29 da quando ti sei iscritto, ogni settimana hai piazzato almeno una scommessa?
comunque contatta l'assistenza via chat
-
@danilob si, contatta l'assistenza via chat
-
Qualche altro buon punta punta?
-
Per chi volesse pulire il bonus rating 100%
Roma Cagliari
Better goal 2.00
Betfair Nogoal 2 -
per le due settimane sono intesi due weekend delle partite o il tempo effettivo tra la mia ultima giocata di 25€ e quella dopo?
Mi spiego: ho fatto una giocata giovedì 7 dicembre per il weekend dell'8-9 dicembre e oggi è il 15 (settimana scorsa mi sono dimenticato). Potrò usare il bonus ancora o no? -
@cattailprofeta si, puoi ancora scommettere per ricevere il bonus
-
I bonus che ottengo poi li posso accumulare o hanno una scadenza?
-
salve questa settimana, avendo il conto sospeso non potrò effettuare la scommessa e siccome già qualche settimana fa non l' ho piazzata, rischio la possibilità di perdere il bonus?
-
@tonino84 non preoccuparti, l'importante è che non passino 2 settimane consecutive senza effettuare scommesse
-
@anonymous ok, grazie. Non si tratterebbe di due settimane consecutive.
-
Buonasera, qualcuno ha trovato un punta-punta con un buon rating?
Grazie,
Enrico. -
Ciao ragazzi, sapete se come qualificante settimanale va bene aver giocato ieri la MULTI89 con quota totale 3.6? Se così è, causa fine fondi, mi giocherei solo i 5€ di bonus.
-
@bobo è qualificante qualsiasi scommessa fatta a quota minima
-
oltre questa di better (che purtroppo non posso fare piu) e quella di sisal, ci sono altre settimanali?
-
@danilob ci sarebbe Stanleybet ma è un po' particolare, serve un budget importante da tenere fermo per diversi mesi
-
@Claudio-NinjaBet ho un problema solo io o l'oddsmatcher-better in questo momento non funziona?!?...
-
@lozio71 non và nemmeno a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet