[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous sempre sulla stessa partita vero? la quota la modifico io manualmente?
-
@danilob dallo screen vedo che la sampdoria è a 2.88
-
@anonymous forse è cambiata. a me da 2.86
-
@danilob vedo che ora è tornata a 2.86 quindi banca 18.07 a quota 2.86 ovviamente
-
@anonymous ok fatto grazie mille, prezioso come sempre. Adesso mi vado a leggere la guida per le non abbinate. comunque gia che ci siamo vorrei chiederti anche un' altra cosa: cosa significa questo (cerchiato in rosso nella foto) ?
-
@danilob non è altro che la responsabilità, ovvero i soldi che "rischi" perdendo la bancata.
-
@phileas-fogg no, intendo la sezione cerchiata in rosso. Dove ti fa scegliere tra Rischio e Pagamento. Cosa significano?
-
@danilob
Rischio -> Quanto perderesti se la bancata dovesse risultare perdente
Pagamento -> Quanto vinceresti se la bancata dovesse risultare vincente (al lordo della commissione del 5% sulla vincita) -
Ciao , scusata ma cosa devo fare in caso di scomessa abbinata solo parzialmente ?
-
-
Salve, per il bonus settimanale da 5 la scommessa qualificante da 25 a quota 2 posso piazzarla su un abbinamento punta-punta? O sono valide solo le singole tradizionali per intenderci?
-
@pedro con il punta-punta piazzi comunque una singola sul bookmaker. la differenza è che non banchi ma ti corpi con un'altra singola. quindi sì, puoi usare il punta-punta. l'importante è piazzare una puntata di 25€ a quota minima di 2 nella settimana.
-
Purtroppo ho procrastinato questo ricorrente perché stavo dando priorità ai bonus di benvenuto per poter creare un bankroll un po più consistente, posso comunque riattivarlo in qualche modo?
-
@wonwhensawflop se sono passate più di due settimane senza effettuare scommesse allora non è più attivo
al contrario ti basterà effettuare la scommessa settimanale come da guida per ricevere il bonus
-
@anonymous ''scommetti 25€ a quota minima di 2.00 e ricevi 5€'' in poche parole mi basterà seguire questo passaggio per riattivarla e per ricevere dunque i primi 5 euro il mercoledì della settimana successiva?
-
@wonwhensawflop attenzione, se per più di due settimane consecutive non hai effettuato scommesse allora non puoi sfruttarla
-
@anonymous Capito, grazie, allora l'ho persa definitivamente
-
Un'informazione, in questo caso il primo bonus da 5€ mi è stato già accreditato prima della scadenza che doveva essere domani, in questo caso posso già scommettere subito per quello della prossima settimana oppure aspetto prima la scadenza che è domani e quindi scommetto da giovedì in poi?
-
@hyxes considerano la settimana da Lunedì a Domenica per cui scommetti tranquillamente visto che hai ricevuto il bonus
-
Ah d'accordo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet