[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@emiliano allora accetta ciò che dicono senza replicare
ringraziali anche
-
Buonasera ragazzi, vorrei avanzare un paio di domande per i più esperti di questa promo e/o per lo staff.
- Nella descrizione delle istruzioni c'è scritto: "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 25€ a quota minima di 2; Potrai utilizzare anche saldo bonus per partecipare a questa offerta." Ora, per saldo bonus viene inteso anche lo stesso bonus di 5 offerto da better e relativo alla settimana precedente? Per intenderci, dopo aver ricevuto l'accredito del bonus di 5 euro relativo alla settimana precedente, posso puntarli unitamente ad ulteriori 20 euro (indifferenti tra credito reale e altri bonus) per qualificarmi al bonus settimanale successivo? Oppure devo scommettere comunque minimo 25 + 5 = 30?
- Nel caso in cui venga effettuata una scommessa che non termina nella settimana corrente, questa è comunque valida per la settimana successiva? Ad esempio, se punto oggi 10 euro su una partita di Martedì prossimo, la settimana prossima mi restano da puntare minimo 15 per ricevere il bonus?
-
@anbarzomar (1) puoi scommettere i 5 bonus e 20 reali (2) conferma con l'assistenza perchè non ricordo di casi di questo tipo in passato
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi se (nel bonus settimanale punta 25 ricevi 5) secondo voi è buono fare cosi:
invece di puntare e bancare come al solito per ricevere circa 3/4€ a settimana; puntare e bancare i 25€ (andando a -26.80 circa, quindi perdendo 1.80€) ricevendo così poi il bonus da 5€. Di questo bonus tenermi circa 2€ (per coprire gli 1.80€ persi prima) e scommettere i restanti 3€ normalmente (cioè facendo una schedina normale, senza bancare).
In questo modo avrei una schedina "gratis" a settimana e se va bene e la vinco guadagnerei molto di più.
Cosa ne pensate? -
@danilob se utilizzi sempre il bonus assieme a 20€ tuoi per qualificarti a quello della settimana successiva guadagni circa 4€ a settimana
tu vorresti quindi richiare di non guadagnare nulla a fronte di 4€ di guadagno sicuro ogni settimana?
-
@anonymous ho fatto un esempio non voglio dire che è meglio fare così. Ciò che intendo è che ci sono dei bonus ricorrenti settimanali molto bassi (tipo quello di sisal dove il profitto è di 1-2€) forse in quei casi potrebbe convenire fare come ho proposto prima. Ma non ne sono sicuro per questo vorrei sapere la vostra opinione
-
@danilob non è conveniente perchè rischieresti di non guadagnare nulla o di guadagnare qualche centesimo in più rispetto ad avere dei soldi sicuri
il matched betting si basa proprio su questo, sul guadagno sicuro e non gioco d'azzardo. Meglio 1 € al giorno che rischiare di non vincere nulla, o addirittura perderci
-
@claudio-ninjabet Ok grazie Claudio
-
dovendo giocare 25 euri e avendo 10 euri bonus devo scommettere in rf ?
-
No @jeeprobot , giocali normalmente in un punta e banca da 25
-
ok grazie mi ero confuso
-
Buongiorno, volevo scommettere 25 euro su better per ricevere il bonus settimanale di 5 euro entro mercoledì. Aprendo l'oddsmatcher Better, la partita col rating + alto è della Bundesliga 2 Jahn Regensburg v Bochum in cui mi si dice di puntare 25 euro sul pareggio a quota 4.05 e bancare 25 euro su betfair a quota 4.10, ma su better la quota non è 4.05 bensì 3.35 decisamente minore e quindi non più conveniente per guadagnare qualcosa poi giocando il bonus. Come è possibile che le quote non siano allineate?
-
@robertina se non coincidono passa a quella dopo
-
@Anonymous dovevo bancare i 25€ del bonus settimanale better su betfair ma mi ha dato bancata non abbinata (anche se credo che in parte me la ha abbinata). Siccome è la prima volta e non ne capisco molto potresti dirmi cosa fare adesso. Ti lascio lo screen di betfair
-
@danilob certo, dimmi la quota punta così ti dico quanto ti manca da bancare
-
@anonymous 25€ era punta e 24.47 banca
-
@danilob la quota punta mi serve
-
@anonymous ah scusa. quota punta 2.75, quota banca 2.86
-
@danilob banca 17.94 a quota 2.88
-
@anonymous sempre sulla stessa partita vero? la quota la modifico io manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet