[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@botta23 sì vale
-
se oggi stesso gioco i 25 euro (con i 5 euro di bonus già ricevuti) a quota 2 ricevo i 5 euro bonus entro la prossima settimana?
-
@cris si
-
nell'oddsmatcher indico "normale" con importo puntata 25 anche se sto usando i 5 euro di bonus?
-
@cris si
poi nel profit tracker inserisci 20 Pagato e 5 Bonus
-
Ciao a tutti,
il bonus settimanale di 5 euro scade se per 2 settimane non effettuo almeno una scommessa in generale o scade se per 2 settimane non effettuo almeno una scommessa qualificante (25 euro a quota > 2) ?
Ad esempio io oggi ho giocato i 5 euro di bonus, ho 2 settimane di tempo da oggi prima che mi scada il bonus?
Grazie in anticipo!
-
@rickycalcio scade se non effettui nessuna scommessa. Potresti quindi anche fare una sola scommessa da 2€ per mantenere attiva la promozione
-
scusate....potreste mandarmi la discussione sulla nuova offerta scommesse sulla champions di sisal?....grazie
-
@anonymous grazie della delucidazione
-
Ciao, mi sono iscritto quando c'era la benvenuto vecchia. Dato che sono stato inattivo per un po' su better, non ricevo più il bonus. Come posso riqualificarmi per questa offerta? Sul sito c'è scritto "Ti qualificherai per questo bonus automaticamente se partecipando ad altre offerte piazzerai scommesse per almeno 25€ a quota minima di 2.", penso di aver capito però vorrei avere dei dettagli sulla procedura da seguire.
-
@nicolapelagalli se per più di 2 settimane consecutive hai piazzato scommesse per un totale di 0€ allora quest'offerta non puoi più sfruttarla
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Ma allora cosa significa "ti qualificherai ecc ecc"?
-
@nicolapelagalli semplice, per ricevere 5€ bonus dovrai aver puntato 25€ rispettando la quota minima nella settimana precedente
però se per due settimana consecutive non scommetti allora la promozione terminerà e anche se scommetterai poi 25€ non riceverai il bonus
-
Ah, ok! Ora è tutto chiaro. Grazie, @Anonymous.
-
Non fa nulla se ho scommesso il bonus di 5 euro a quota 1,45?
-
@Dchiacchio99 ciao, il bonus puoi scommetterlo a qualsiasi quota
Ho una breve domanda semplice, ho puntato 25€ su better a un rating di circa 95%, ha perso e ho vinto la bancata, ben 25.10€. Non è la prima volta che mi succede. A cosa è dovuto questo guadagno superiore alle aspettative?
-
@tirecs ok grazie comunque quando vinci su betfair devi moltiplicare la vincita per 0,95 perché betfair si prende sempre una piccola commissione quando vinci
-
-
@tirecs quello che vedi qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange non tiene conto della commissione che vedrai nello storico transazioni https://myactivity.betfair.it/#/transactions
-
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet