[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@tonino84 non c'è quota minima. la scadenza è molto lunga. usalo per giocare i 25€ di questa settimana.
-
ma se li uso per giocare i 25 di questa settimana,andrò sempre in perdita con la scommessa qualificante o mi sbaglio? forse non ho capito bene il meccanismo
-
ho giocato la mia prima multipla con l'offerta sulla coppa italia, volevo sapere se la multipla è qualificante per l'offerta scommetti 25 e ricevi 5 (la quota è di 3.33)
-
@tonino84 guadagnerai e in più sblocchi altri 5€ bonus. Metti tutto nel profit tracker e vedrai il guadagno
-
@abrahm sí è qualificante
-
perfetto
-
mi puoi spigare meglio.. scusa ma sono nuovo e alcuni meccanismi non li ho ancora compresi bene
-
Ragazzi un'info,ho appena fatto la fase 2 di better, ho fatto la qualificante da 25 euro a quota 2 già mi trovo le 5 euro di bonus come mai?in saldo mi escono non in bonus come è successo fine alla settimana scorsa che di martedì mi accreditavano le 5 bonus, grazie
-
@ornellatop63 quando hai piazzato i 25€? La scorsa settimana?
-
no mezzora fa il bonus di 5 e la qualificante della settimana scorsa già giocati, quindi oggi ho rifatto la qualificante di 25 punta e banca e adesso io entro martedi sera avevo i 5 di bonus adesso già mi trovo 5 euro nel saldo
-
@claudio-ninjabet mi spieghi meglio... sono nuovo e ancora nn ho capito bene tutti i meccanismi
-
@tonino84 se punti 25€ utilizzerà 20€ tuoi e 5€ bonus
Per capire bene il guadagno inserisci nel calcolatore 20€ in modalità Normale e leggi il 'Guadagnerai', poi inserisci 5€ in modalità BR e leggi il 'Guadagnera', infine somma i due 'Guadagnerai'.. vedrai che sei in positivo
-
i 5euro di bonus li devo giocare a quota minima di 2 ?
-
@gn10 no, ma se li giochi assieme ai 20 (quindi a quota minima di 2) ti qualifichi al bonus successivo
-
@Anonymous ook grazie mille
-
@anonymous caro non mi hai più risposto, non hai capito forse quello che ti ho detto?
-
@ornellatop63 se ti trovi 5€ in più puoi:
- Puntarli e Bancarli senza chiedere nulla all'assistenza
- Scrivere all'assistenza per capire a cosa facciano riferimento
-
Avete ricevuto i 5 euro ? io ho scommesso il 23/11 e nulla per ora
edit: ho verificato in chat e non mi aspetta il bonus. Mi avevano dato un'informazione sbagliato la scorsa settimana con il bonus di 5 euro -.- Pazienza -
@anonymous va bene
-
Buonasera a tutti, volevo provare la fase 2 di better. io mi sono registrata il 18/11 ma non ho fatto ancora nessuna scommessa a parte la prima il 18 stesso. se scommetto oggi o entro domenica, sono ancora in tempo per avere il bonus di 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet