[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous fantastico, grazie e buona serata!
-
ragazzi ho fatto la scommessa da 25 ma non mi è arrrivato il bonus
-
@erick78 il bonus lo ricevi la settimana successiva alla qualificante (di solito il mercoledì ma a volte ritardano l'accredito).
-
Buongiorno! Sono un neoiscritto quindi perdonatemi se la domanda dovesse essere stupida o impropria. Mi sono iscritto su Better e ho ricevuto e rigiocato i primi 10€ bonus: tutto bene. Adesso volevo sfruttare questa promozione ma spulciando per scrupolo il mio profilo su Better ho trovato che la mia promozione attiva di benvenuto è "bonus 10€ + 10€ per sempre" (https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/bonus-benvenuto-scommesse), che da quello che ho letto è simile a quella di questa discussione ma su base mensile e un po' meno succulenta (10€/mese su 50 scommessi vs. 5€/settimana su 25...ma poco importa: a caval donato...). Ho sbagliato qualcosa in fase d'iscrizione? Mi sfugge qualcosa? Grazie
-
@zabbongo hai fatto tutto correttamente Ora aggiorniamo le istruzioni della fase 2
-
@anonymous Ottimo, grazie! Allora intanto mi dedicherò ad altre offerte
-
Salve, poco fa ho fatto la mia puntata settimanale a 25 euro su quota superiore a 2. Nel breve lasso di tempo tra quando avevo controllato il saldo ed il momento della giocata (10 minuti al massimo) mi hanno liquidato il bonus della settimana scorsa, quindi alla fine ho giocato 20 euro di saldo reale e 5 di bonus.
Per qualificarmi al bonus della prossima settimana devo integrare con un'altra scommessa da 5 euro o sto a posto?
Grazie -
@agiaco va bene così
-
@claudio-ninjabet grazie allora d'ora in poi farò sempre così!
-
salve, poco fa ho ricevuto il bonus da 5 euro... entro quando devo giocarlo? c'è una quota minima da rispettare?
-
@tonino84 non c'è quota minima. la scadenza è molto lunga. usalo per giocare i 25€ di questa settimana.
-
ma se li uso per giocare i 25 di questa settimana,andrò sempre in perdita con la scommessa qualificante o mi sbaglio? forse non ho capito bene il meccanismo
-
ho giocato la mia prima multipla con l'offerta sulla coppa italia, volevo sapere se la multipla è qualificante per l'offerta scommetti 25 e ricevi 5 (la quota è di 3.33)
-
@tonino84 guadagnerai e in più sblocchi altri 5€ bonus. Metti tutto nel profit tracker e vedrai il guadagno
-
@abrahm sí è qualificante
-
perfetto
-
mi puoi spigare meglio.. scusa ma sono nuovo e alcuni meccanismi non li ho ancora compresi bene
-
Ragazzi un'info,ho appena fatto la fase 2 di better, ho fatto la qualificante da 25 euro a quota 2 già mi trovo le 5 euro di bonus come mai?in saldo mi escono non in bonus come è successo fine alla settimana scorsa che di martedì mi accreditavano le 5 bonus, grazie
-
@ornellatop63 quando hai piazzato i 25€? La scorsa settimana?
-
no mezzora fa il bonus di 5 e la qualificante della settimana scorsa già giocati, quindi oggi ho rifatto la qualificante di 25 punta e banca e adesso io entro martedi sera avevo i 5 di bonus adesso già mi trovo 5 euro nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet