[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ciao , il bonus da 5 euro vale come qualificante bei 25 da piazzare? Un po come sisal
-
@daniele1926 sì, su better e sisal (oltre che anche snai e totosì) puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre offerte
-
@davide velocissimo !!! Grazie
-
Una domanda stavo smanettando sull'oddsmatcher
Se modifico le quote di betfair in oddsmatcher è possibile (ed è possibile pure da sito modificarle) andare in guadagno anche sulla scommessa qualificante
È fattibile o è sconsigliato operare così?Grazie
-
@mdiprima se banchi ad una quota inferiore a quella presente in quel momento nel mercato ti ritroverai con la bancata non abbinata
-
@Anonymous grazie
Perdonami ma sono un pivellino sembrava troppo bello per essere vero -
Una informazione: sulla guida all'inizio c'è scritto
"1. Deposita 25€"
la domanda è:
se ho già 25 € sul conto frutto delle vincite vale lo stesso? -
@gsicuro certo, deposita solo se non hai abbastanza saldo
-
Ad oggi non ho ricevuto i 5 Euro giocabili. Su due account. Qualcun altro ha questo problema?
-
@sadjack77 a volte ritardano negli accrediti. attendi e sicuramente li riceverai.
-
Salve, purtroppo ho perso la possibilità di ottenere il bonus in quanto per due settimane non ho fatto scommesse. Vorrei sapere se semplicemente giocando una partita a quota 2, puntando 25€ si riattiva la possibilità di ottenere i bonus.
Grazie mille -
@doppiozero ciao, purtroppo no, una volta perso il diritto non si può tornare indietro
-
@davide perchè nella guida ho letto che ci si può riqualificare, ma non capivo cosa si intende con "altre offerte".
Grazie mille comunque
-
@doppiozero si intende che con i bonus di better ci si può qualificare ad altre offerte senza necessariamente averli già scommessi (in molti siti non si può e devi prima giocare il bonus, e poi usare le eventuali vincite)
-
@davide Ahn ok avevo capito tutto il contrario! Grazie mille per l'aiuto! Gentilissimo
-
ho un dubbio, se partecipo alla multi rientro nei parametri per avere il bonus di 5 euro?
-
@maks se la multipla ha quota minima di 2 e punti almeno 25€ allora sì
-
scusate, io ho depositato i 10, ma non mi è stato accreditato il bonus di benvenuto, ho mandato una mail ma non mi hanno risposto, questa seconda fase della scommessa è disponibile ugualmente?
-
@fabriziofranco hai controllato nella tua Area Personale >> Movimenti e Giocate se è presente il bonus?
-
Due domandine: ho giocato i 25€ a quota minima di 2 e sono in attesa dei 5€ di bonus. Una volta che mi saranno accreditati, invece di puntarli e bancare (quindi saltare un passaggio della guida), posso sfruttarli insieme ad altri 20€ miei per piazzare una scommessa qualificante da 25€ a quota minima di 2 per la settimana seguente?
Oppure: Posso fare diverse punta-banca a quota minima di 2 durante la settimana per un totale di 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet