[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@peterajp ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
non riesci a visualizzare la guida perchè è stata cancellata, in quanto tale comportamento è punito spesso dai bookmakers con pesanti limitazioni ed esclusioni dei bonus. Tieni pure il conto better aperto per alcune ricorrenti e passa oltre per altri bonus di benvenuto
-
Ciao, scrivo qui anche se leggermente off-topic: cercavo la guida (che non trovo più tra le varie guide!) per il proseguimento di quest'offerta, il "bonus rimborso" in cui si scommettono 20€ giornalieri (bancando su Betfair) su Better. Non ricordo quali fossero le quote (l'ho saltato per un paio di giorni) e non vorrei puntare ricordando altre quote.
Grazie -
@gianbuchi 20 giornalieri? Ma in live? Se è a rimborso difficilmente c'è una quota minima, tuttavia prova a fare login su better e leggere il nome della promozione
-
@gianbuchi comunque dovrebbe essere questa https://www.ninjabet.it/better-•-rimborso-5ex100-giorni-benvenuto-2
-
@davide esatto, quella! Non la trovavo più, grazie!
-
Ciao , avete avuto il bonus settimanale? A me nella sezione bonus compare 0 euro
-
@daniele1926 arriva tra martedi e mercoledi
-
dopo 5 settimane perfette ho fatto un errore lol, ho scommesso settimana scorsa su un evento di questa settimana. Ora, il bonus di quella settimana è andato ma riceverò quello di questa settimana la sett. prossima o si impalla il sistema causando un buco nero da cui non ricaverò piu bonus settimanale per aver saltato 2 settimane ? pippe mentali sulla sfiducia verso i bookmaker
-
@henrix se vuoi essere sicuro di ricevere il bonus di 5€ la prossima settmana ti conviene per sicurezza piazzare 25€ questa settimana in modo che si concludano entro la stessa. Per il bonus basta scommettere almeno 2€ entro 15 giorni per non farlo scadere
-
Ciao , il bonus da 5 euro vale come qualificante bei 25 da piazzare? Un po come sisal
-
@daniele1926 sì, su better e sisal (oltre che anche snai e totosì) puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre offerte
-
@davide velocissimo !!! Grazie
-
Una domanda stavo smanettando sull'oddsmatcher
Se modifico le quote di betfair in oddsmatcher è possibile (ed è possibile pure da sito modificarle) andare in guadagno anche sulla scommessa qualificante
È fattibile o è sconsigliato operare così?Grazie
-
@mdiprima se banchi ad una quota inferiore a quella presente in quel momento nel mercato ti ritroverai con la bancata non abbinata
-
@Anonymous grazie
Perdonami ma sono un pivellino sembrava troppo bello per essere vero -
Una informazione: sulla guida all'inizio c'è scritto
"1. Deposita 25€"
la domanda è:
se ho già 25 € sul conto frutto delle vincite vale lo stesso? -
@gsicuro certo, deposita solo se non hai abbastanza saldo
-
Ad oggi non ho ricevuto i 5 Euro giocabili. Su due account. Qualcun altro ha questo problema?
-
@sadjack77 a volte ritardano negli accrediti. attendi e sicuramente li riceverai.
-
Salve, purtroppo ho perso la possibilità di ottenere il bonus in quanto per due settimane non ho fatto scommesse. Vorrei sapere se semplicemente giocando una partita a quota 2, puntando 25€ si riattiva la possibilità di ottenere i bonus.
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet