[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@zmaster grazie, prima volta pure a me, ci rimetto 86 cents
-
Ciao ! Vorrei usufruire di questo bonus, se io non faccio una scommessa dal 14/10 non posso usufruire del bonus vero?
-
Ninjaz una conferma, nella guida dice che se "non si effettuano scommesse per due settimane" si perde il bonus, qualsiasi scommessa di qualsiasi importo? Vale fare una scommessa giusto per mantenere attivo questo bonus, anche se non qualificante per ottenerlo in questa settimana?
-
@geminisama l'importante è piazzare una qualsiasi scommessa, anche di 2€. La promozione termina se per due settimane consecutive punti un importo pari a 0€
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sono appena passato a Premium
Ho una domanda: visto che non ho ancora molti liquidi e devo scegliere le offerte da fare per ora, se salto una settimana su better perdo poi il bonus successivo? -
@doccaponeri benvenuto, no, lo perdi se salti due settimane consecutive, come spiegato nella guida
-
@doccaponeri se salti una settimana non ti sarà accreditato il bonus di 5€ di quella settimana, ma non perdi il diritto a continuare per le successive settimane fino a fine maggio 2018. Se tuttavia non effettui alcuna scommessa nell'arco di due settimane solari, allora perdi definitivamente il bonus
-
@davide ho capito grazie mille! Se per caso puntassi 25€ domani riceverei entro mercoledì prossimo i 5€ tranquillamente dunque?
-
@doccaponeri l'importante è che i 25€ vengano refertati entro domenica a mezzanotte riceverai i 5€ mercoled' prossimo circa
-
@davide Grazie mille, gentilissimo
-
Conviene aspettare surebet o con better è inutile?
-
@dema sono difficili da trovare surebet su Better/Totosi.. ti conviene puntare su rating più alti possibili
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato a better di recente ma quando ho fatto l'iscrizione mi aveva dato una benvenuto tipo "ricarica 20, ricevi 20", non ricordo ci fossero accenni a questa cosa dei 25€ a settimana, come faccio a controllare se ce l'ho? Nelle promozioni attive mi segna solo la benvenuto dei 20+20, magari le ricorrenti sono da un'altra parte? O se non è segnata non ce l'ho e basta?
-
@runta se non hai quella dei 5€ a settimana allora non è attiva. puoi verificare per sicurezza con la loro chat
-
ho scritto alla chat di better e ma riscritto questo: la informo che lei non ha il bonus di benvenuto BETTER - Bonus 10€ + 5€ a settimana ma un bonus di benvenuto lottomatica da 10 euro per questo non ha ricevuto il bonus settimanale.
che significa? -
@lucaluch per circa una settimana era sparito il bonus dal sito quindi non l'ha attivato a chi si è registrato in quei giorni (purtroppo)
-
ragazzi ho scommesso per sbaglio una partita che rientra nella prossima settimana posso scommettere comunque i 25 per questa? e quelli usati per quella della prossima settimana varranno ai fini del bonus della settimana prossima?
-
@luigininja94 piazzane un 'altra che termini entro le 23:59 di Domenica
per la prossima settimana dovrebbe valere quella che hai già piazzato (come succede per Totosi) ma chiedi conferma all'assistenza
-
Ciao, mi sono iscritto a better circa un mese fa, prendendo solo i primi 10 euro. Ho appena scoperto che non facendo scommesse per più di 2 settimane non è più valido il bonus. Vorrei chiedere se mi conviene cancellarmi e rifare tutto d'accapo (riprendendo anche i 10 euro) e nel caso, perchè non riesco a visualizzare la guida indicata a inizio topic
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
PS: Ho cercato risposte leggendo quasi tutto il topic ma mi sono sfuggite alcune cose
-
@peterajp ciao, non ti conviene farlo perché nella maggior parte dei casi non funziona, e cioè non ricevetesti comunque i 10 euro di benvenuto e nemmeno i 5 settimanali. In più rischieresti di essere limitato.
Vai avanti con le benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet