[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@alessiot leggi tra le FAQ in cima a questo topic, è scritto
-
si cera scritto scusami .. grazie
-
per quante settimane posso farla?
-
@alessiot fino al termine del campionato
-
Ciao a tutti volevo piazzare la solita scommessa settimanale da 25€ ma non mi lascia fare la puntata, la partita è ponte preta - atletico paranaense, mi viene scritto "la scommessa non può essere accettata" qualcuno sa perché?
in più ho pure bancato 25,78€ su betfair, adesso cosa devo fare?Grazie
-
@maks prima di tutto devi prima puntare e poi bancare, sempre, così eviti queste situazioni.
Per ora fai cash out su betfair, avrai una modesta perdita. E poi trova un'altra partita con rating alto e prima punta poi banca -
@zmaster avevo ben puntato e poi mancato, la scommessa su better era stata accettata, ma poi è uscito un messaggio di errore e sono rimasto fregato
-
@maks oh, mai successo a me. Comunque non perdi tanto, fa' cash out e trova un'altra.
-
@zmaster grazie, prima volta pure a me, ci rimetto 86 cents
-
Ciao ! Vorrei usufruire di questo bonus, se io non faccio una scommessa dal 14/10 non posso usufruire del bonus vero?
-
Ninjaz una conferma, nella guida dice che se "non si effettuano scommesse per due settimane" si perde il bonus, qualsiasi scommessa di qualsiasi importo? Vale fare una scommessa giusto per mantenere attivo questo bonus, anche se non qualificante per ottenerlo in questa settimana?
-
@geminisama l'importante è piazzare una qualsiasi scommessa, anche di 2€. La promozione termina se per due settimane consecutive punti un importo pari a 0€
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sono appena passato a Premium
Ho una domanda: visto che non ho ancora molti liquidi e devo scegliere le offerte da fare per ora, se salto una settimana su better perdo poi il bonus successivo? -
@doccaponeri benvenuto, no, lo perdi se salti due settimane consecutive, come spiegato nella guida
-
@doccaponeri se salti una settimana non ti sarà accreditato il bonus di 5€ di quella settimana, ma non perdi il diritto a continuare per le successive settimane fino a fine maggio 2018. Se tuttavia non effettui alcuna scommessa nell'arco di due settimane solari, allora perdi definitivamente il bonus
-
@davide ho capito grazie mille! Se per caso puntassi 25€ domani riceverei entro mercoledì prossimo i 5€ tranquillamente dunque?
-
@doccaponeri l'importante è che i 25€ vengano refertati entro domenica a mezzanotte riceverai i 5€ mercoled' prossimo circa
-
@davide Grazie mille, gentilissimo
-
Conviene aspettare surebet o con better è inutile?
-
@dema sono difficili da trovare surebet su Better/Totosi.. ti conviene puntare su rating più alti possibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet