[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@jollyblack ho spostato qui il tuo commento
Leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
Salve,
il mio storico scommesse su Better è:
31/10/2017
12/11/2017
non ho mica perso la possibilità di usare il bonus? -
@serg7o l'ultima scommessa quando l'hai piazzata? il 31 ottobre?
-
@anonymous 12/11. ma prima di questa, 31 ottobre
-
@serg7o nessun problema, è ancora attiva
la promozione termina se per due settimane consecutive piazzi 0€ di scommesse
-
Ciao vorrei un chiarimento. Se adesso faccio deposito di 25€ e piazzo la scommessa qualificante, mercoledi prossimo ricevo il bonus di 5€. La domenica successiva devo fare un altro deposito da 25€ e così via?
-
@selim84 depositi solo se non hai abbastanza saldo, Se hai già 25€ nel saldo, anche se bonus, usa quello
-
che rating consigliate di giocare per ricevere i 5 euro di bonus settimanali. 92% va bene?
-
@decibel83 92% non è male.
-
Ciao, ho una domanda riguardo questo bonus.
Io ho fatto le prime benvenuto (better e sisal) un po' di tempo fa (circa due settimane), precisamente l'ultima volta che ho scommesso su better (che è stata quella della benvenuto dei 9 euro) è stato il 24/10/2017.
Secondo voi posso ancora fare questa benvenuto?
-
@ninjack se non hai scommesso nulla nelle ultime due settimane solari, no, hai perso il diritto
-
@davide Ah, pensavo che le due settimane di tempo valevano solo una volta iniziata questa benvenuto... vabbè allora passo subito a skybet
-
@matmot si io l'ho appena fatto solo che bisogna aspettare 2 settimane prima di registrarsi nuovamente e si può fare per 9 volte
-
Domanda io ho cancellato l'account solo perché non avrei potuto usufruire del bonus benvenuto tutto qui visto che avevo già l'account prima di provare ninja bet quindi ho fatto bene?
-
@eliabet è sconsigliato, i book non apprezzano questa cosa, e potrebbero limitarti in futuro
-
la settimanale qua funziona solo con partite di serie A italiane? @Davide
-
Brazilian Serie A .. se faccio questo campionato non e valida?
-
@alessiot leggi tra le FAQ in cima a questo topic, è scritto
-
si cera scritto scusami .. grazie
-
per quante settimane posso farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet