[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@sandroo93 si
-
@anonymous Grazie!
-
Ragazzi ma anche a voi non fa utilizzare PayPal ne per ricariche ne per prelievi? Ho contattato l'assistenza e mi dicono che ci sono dei disservizi
-
Se scometto oggi per il bonus di 5 euro di settima prossima. Mi veranno aggiunti 5 euro settimana prossima?
-
@guido90 se non sono passate più di due settimane senza che tu abbia scommesso allora si, hai tempo fino a domenica per piazzare la scommessa per ricevere i 5€ bonus la prossima settimana
-
buongiorno a tutti,sono tre giorni che provo a piazzare la qualificante dei 25€ a quota 2 per i 5€ di bonus ma non mi accetta le scommesse,queto è il messaggio"ERRORE
La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)"....grazie -
@emiliano ps.: ho gia provato a cambiare 4 partite...
-
-
@anonymous si ho letto ma mi capita con tutte le partite che scelgo...da mercoledi
-
Se voglio giocare i 5€ di bonus nella qualificante della settimana successiva (20 saldo+5bonus) dove devo inserirlo nel calcolatore per non sbagliare la bancata?
-
@emiliano hai provato anche su quote più alte?
-
@dema inserisci semplicemente 25 nell'importo puntata nel calcolatore in Modalità Normale
poi invece nel Profit Tracker inserisci 20 Pagato e 5 Bonus
-
@anonymous si fino a 3.40...ora ho contattato l'assistenza...grazie
-
Vi fa usare PayPal a voi?
-
Ciao,
non ho potuto scommettere per oltre due settimane e volevo capire se, piazzando una scommessa da 25 euro a quota minima 2, posso riattivarlo o ormai l'ho perso per sempre.
Grazie -
@betani purtroppo no, se per due settimane non hai effettuato scommesse allora è terminata la promozione
-
ho appena effettuato la registrazione a better. sto aspettando che mi approvino.
ho caricato 20 euro quindi ne avrò 30.
Faro la prima scommessa da 25 euro cosi sblocco contemporaneamente il bonus di 5 euro a settimana quota 2 giusto?
essendo oggi sabato se domani mi sbloccano mercoledi prossimo ricevo il bonus giusto? anche se non c'è la serie A! e dovrò fare una scommessa a settimana sempre dopo il mercoledi o comunque dopo aver ricevuto il bonus? grazie -
@decibel83 sì, scommetti 25 a quota minima di 2 su una partita che termina entro domenica a mezzanotte e riceverai i 5 bonus il mercoledì successivo.
puoi piazzare la prossima scommessa anche prima di mercoledì ma meglio aspettare il bonus così usi anche quello per i 25€ -
allora il mio conto non è attivo e non posso ricaricarlo con i codici pin. attualmente ho solo 10 euro sul conto che non sono soldi bonus, ma è la prima ricarica effettuata in agenzia per apertura conto. se non effettuo la prima giocata entro questa sera perdo il bonus dei 5 euro a settimana?
o posso effettuarla prima di mercoledi. Grazie -
@decibel83 perdi il bonus solo se non piazzi alcuna scommessa per 2 settimane consecutive. puoi mantenerla attiva anche puntando 2€ una settimana e l'altra no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet