[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Scusate, ho un problema. Ho ricevuto come sempre i 5 euro, provo a scommettere (sull'Italia che vince in Svezia) e mi esce :
Errore
La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)
Il problema è che ho già bancato, vorrei capire da cosa può dipendere.
Grazie -
@agiaco è un limite che impongono su certe partite, di solito succede nei Live sulle quote basse ma puoi capitare anche in Pre-Match
fai cashout su betfair e scegli un altro partita, ricorda sempre: prima Punta e poi Banca
-
@anonymous ti ringrazio ma devi spiegarmi bene sta cosa del cashout che va oltre le mie capacità!
Su betfair ho bancato 4,84€ ad una quota di 2.48 per una responsabilità di € 7,16, che faccio?
Grazie -
@agiaco sopra alle varie quote dovresti trovare un tasto giallo con scritto Cashout, cliccalo
se hai difficoltà incollaci tranquillamente uno screen che ti aiutiamo
-
@agiaco basta che clicchi qui e fa tutto in automatico, non spaventarti se compaiono delle scommesse in blu, è il meccanismo del cashout per annullare gli effetti della bancata fatta per errore
-
grazie così ho fatto, mi è venuto un avviso sul possibile cambiamento di quote, ho confermato ed è uscita in verde la scritta che il cashout è andato a buon fine. Sono tornati indietro i soldi. Grazie, starò più attento
-
@agiaco incredibile, ho fatto la stessa cosa io 5 minuti fa, sono corso sulla discussione a chiedere consigli, ma nel frattempo mi sono anche ricordato del cashout. perdita 0.41€ ma fa niente. Certo è, 2 di noi in un'ora
Ma com'è che le quote hanno rating così basso in questi giorni? Penso proprio che aspetterò la serie b per le settimanali better e sisal. Volevo recuperare un pò di soldi per fare winga e unibet (ricorrenti), ma a questo punto penso che verserò i soldi dal conto o rischio di farmele scappare
-
@ninjabud le partite delle nazionali hanno quote meno competitive, e hanno meno liquidità rispetto ai campionati maggiori
-
Buongiorno ragazzi, non mi è chiara una cosa. Mi sono iscritto il primo novembre, quando è l'ultima data possibile per iniziare con la settimanale? Il 15 oppure questa domenica? Perchè sta settimana i rating sono veramente bassi!
-
Ciao! Siccome la prima scommessa su better l ho fatta il 20 ottobre ma non questa dei 25 euro ma quella di benvenuto, volevo sapere se adesso dopo 2 settimane posso fare quella di 25 euro che mi danno 5 euro...
-
@davide3010 se nelle due settimane precedenti a questa non hai piazzato nessuna scommessa allora non puoi partecipare
-
Su better quali sono i limiti adesso?? Non mi lascia più scommettere neanche 5€, sempre lo stesso errore :gt-52....
-
@ax non sono limiti sugli importi, devi cambiare partita
-
Ciao Claudio, mi è scaduta la promozione su better (mea culpa causa problemi tecnici con la carta) c'è qualche modo per riaverlo o sfruttare altre promozioni? (il link che posti sulla discussione riaprire conto better non lo riesco a visualizzare), grazie a tutti
-
@ruggero154 procedi con le altre offerte benvenuto, non preoccuparti
-
intendi le altre proposte da voi o better (quest'ultimo non mi da altre promozioni)
-
@sfiorito anche se i rating sono bassi falla comunque. Anche a rating 90% guadagni lo stesso
-
@ruggero154 quelle degli altri siti di scommesse
-
@claudio-ninjabet ma quanto posso aspettare ancora? Non mi è chiaro questo!
-
@sfiorito fino a domenica scommettendo su una partita che termina entro domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet