[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@tonymontana
Ciao, dipende dai tuoi obiettivi di guadagno e dalla tua liquidità: se parti già con alcune centinaia di euro di budget, potresti pensare di fare un po' alla volta le benvenuto che sono le più succose in modo da far crescere abbastanza in fretta la tua liquidità, anzichè pensare di fare anche le ricorrenti di better e sisal per ottenere una ventina di euro al mese in più.Cosa che invece io farei, ovviamente, se partissi con poco budget, in modo da sfruttare tutte le "piccole offerte" disponibili...
-
@tonymontana 3-4€ a settimana sono oro per il 98% del Ninjaclub abbiamo movimentato centinaia di euro per meno
-
Ciao a tutti, sono membro premium da ieri. Ho aperto la guida Better fase - investi 25€ ricevi 5€. Leggendo la vostra guida, il punto 1 dice "Deposita 25€", però avendo già la disponibilità di tale importo sul mio conto, devo comunque versare 25€ per attivare questo bonus, oppure posso procedere con l'attuale saldo ? Grazie
-
@jollyblack se hai già abbastanza soldi sul conto usa il saldo che possiedi già senza depositare In ogni caso ti invitiamo a porre le domande relative alle specifice offerte nelle rispettive discussioni ufficiali https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1685/better-scommetti-25-ricevi-5-fase-2-settimanale/
-
Ciao ninja una informazione, visto che per qualificarsi al bonus settimanale di 5€ è possibile utilizzare i 5€ bonus della settimana precedente come è meglio che imposto il calcolatore? utilizzo tutti e 25€ su normale oppure su risk free 20 importo puntata e 5 bonus rimborso? grazie a tutti
-
@dazz1991 25€ su Modalità Normale.
Risk Free devi utilizzarla solo quando ricevi un rimborso
-
scusate per "due settimane dall'ultima giocata" cosa si intende? due settimane effettive o in giorni? Perchè l'ultima giocata l'ho effettuata il 26/10...e se puntassi stasera su una partita dell'11 novembre, quale data sarebbe da prendere a riferimento, il 7/11 o l'11/11?
-
@giuseppe86 due settimane è inteso dal Lunedì alla Domenica della settimana successiva
-
-
capito, quindi fino a domenica 12 ho tempo per sbloccare il bonus se non sbaglio...avendo giocato l'ultima volta il 26/10...
-
@giuseppe86 esatto
-
@anonymous grazie! sempre disponibile!
-
la scorsa settimana ho fatto per la prima volta questa ricorrente. il bonus di 5€ lo erogano oggi ?
-
@plan9fos sì, tra oggi e domani al massimo
-
gia' ricevuto
-
Scusate, ho un problema. Ho ricevuto come sempre i 5 euro, provo a scommettere (sull'Italia che vince in Svezia) e mi esce :
Errore
La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)
Il problema è che ho già bancato, vorrei capire da cosa può dipendere.
Grazie -
@agiaco è un limite che impongono su certe partite, di solito succede nei Live sulle quote basse ma puoi capitare anche in Pre-Match
fai cashout su betfair e scegli un altro partita, ricorda sempre: prima Punta e poi Banca
-
@anonymous ti ringrazio ma devi spiegarmi bene sta cosa del cashout che va oltre le mie capacità!
Su betfair ho bancato 4,84€ ad una quota di 2.48 per una responsabilità di € 7,16, che faccio?
Grazie -
@agiaco sopra alle varie quote dovresti trovare un tasto giallo con scritto Cashout, cliccalo
se hai difficoltà incollaci tranquillamente uno screen che ti aiutiamo
-
@agiaco basta che clicchi qui e fa tutto in automatico, non spaventarti se compaiono delle scommesse in blu, è il meccanismo del cashout per annullare gli effetti della bancata fatta per errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet