[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
anche qui (come sul settimanale sisal) conviene usare il bonus per scommettere i successivi 25 euro o sbaglio?
-
@ales-remo90 esatto, su better puoi farlo, come su sisal
-
ciao a tutti, leggendo i commenti precedenti se ho capito bene, io ho 9 euro + 5 di bonus sul conto, posso aspettare giovedì depositare 11 e scommettere guadagnandomi il bonus per la settimana prossima?
-
@pakinapoli sì
-
@Davide lo stesso metodo su sisal?
-
@pakinapoli che metodo? per better segui le istruzioni di better. Per sisal, quelle di sisal.
-
sisi io intendevo il bonus sisal di 2 euro lo posso usare giovedì per piazzare le 5 scommesse per ottenere il bonus successivo
-
@pakinapoli sì, su sisal il bonus di solito lo ricevi di lunedì comunque
-
@davide si ma lo devo usare giovedì o lo posso già usare per prendere il bonus della settimana prossima?
-
@pakinapoli segui le istruzioni di sisal, c'è scritto tutto lì se non c'è scritto un termine significa che puoi usare il bonus quando ti pare, non appena lo ricevi ovviamente. Nemmeno qui su better c'è scritto che DEVI usarlo a partire da giovedì. Lo usi quando lo ricevi
-
@davide okok allora se scommetto oggi prendo lo stesso il bonus della settimana prossima
-
Una scommessa superiore di 25€ è considerata qualificante? Dovrei ripulire i depositi della promozione STREGATI.
-
@capabomba sì, se scommesso a quota minima di 2. ti consiglio di piazzarne 25€ a quota minima di 2 e il resto a rating più alto disponibile
-
vi sembra una buona idea se, per scommettere i soliti 25€ faccio un under/over o gol/no gol (a quota 2.00+) per poi andare a "bancarli" utilizzando il bonus dello Sportbook di Betfair?
-
@slf77 sì certo
-
-
Dato che per la seconda fase è valido anche il saldo bonus io posso scommettere 20(saldo reale)+5(bonus), risparmiando invece di fare due scommesse da 25 e da 5, giusto?
-
@luimrich sì, puoi farne una usando il bonus
-
Io mi sono registrata il 17 ottobre, secondo voi lho persa? Contando che l altra settimama l ho persa e quella della registrazione non l ho fatta a quota 2.
-
@kiky27 la perdi se per 2 settimane di seguito non piazzi scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet