[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet
Bhè, alla fine contando anche la scommessa qualificante mi rimane 1,5€ ma se conto la nuova qualificante per il bonus della settimana prossima vado a pari.
Non è un problema grosso peró ora al momento di puntare e bancare ho un pó d'ansia, se mi capita con una scommessa da 200€? -
Ciao, io che mi sono iscritto a better nei primi giorni di giugno, non posso usufruire di questa promo, giusto?
-
@gioeleblr se sono passate due settimane consecutive senza scommettere nulla su Better allora non puoi sfruttarla
-
una piccola domanda per conferma (eroconvinto di averlo letto ma non li ritrovo più), per avere il bonus devo scommettere 25 euro entro domenica giusto, con la partita che non finisca dopo la mezzanotte? grazie
-
@inglese l'importante è selezionare che non accetti cambi di quota e che scommetti velocemente
-
@peppolo sì esatto. nel primo messaggio delle discussioni trovi sempre il link alle istruzioni.
-
Ciao ragazzi ho un problema, stamattina mi ero collegato a better per vedere se mi avevano dato il bonus di 5 euro dal telefono e ci sono... mi collego con il pc, non ci sono come è possibile?
-
Rettifico li ho trovati anche dal pc nell area personale... potevano nasconderlo di piu!
-
@claudio-ninjabet perfetto, grazie mille. si ricordavo di averlo letto, ma ho cercato ovunque senza trovarlo, anche su better, sulle condizioni... cmq bene così grazie mille
-
@aldred82 si in effetti li nascondono per bene...
-
Scusate ma su questo bonus c'è scritto deposita.... ma posso usare lo stesso i mio saldo rimasto sul conto? Per esempio se io ho 26euro posso usare questi o devo depositare
-
@guido90 certo, puoi usare il saldo che già hai sul conto, compreso anche l'eventuale bonus scommesse, se ne hai uno
-
@claudio-ninjabet Better considera la somma degli importi scommessi quando eroga il bonus?
Faccio un esempio:
- Mercoledì ho puntato i 5 euro del bonus settimanale vincendone 11
- Sabato o domenica caricherò altri soldi per arrivare ai 25
La domanda è, mi basta giocare in tutto 20 euro (quindi caricandone 9) e ottengo il bonus avendone giocato 20 + 5 di bonus? Oppure si tiene conto di una singola giocata da 25?
-
Scusate avendo giocato 25 euro lunedi per il turno infrasettimanale, dovrei qualificarmi per il bonus e dovrei trovarlo il 1 novembre che è festa giusto?
O dovevo piazzare la scommessa nel week end? grazie -
@jb77rm Ciao, no basta che sia dentro la settimana che va da Lunedì a Domenica compresi, tenendo conto che la partita della Domenica deve finire prima della mezzanotte
-
@zannabis se i 5 li hai giocati a quota minima di 2 allora bastano altri 20€
@jb77rm devi sempre seguire le settimane solari. non quelle della serie a -
@claudio-ninjabet ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
@zannabis se i 5 li hai giocati a quota minima di 2 allora bastano altri 20€
@jb77rm devi sempre seguire le settimane solari. non quelle della serie aperfetto, quindi sono a posto e la settimana prossima dopo l'accredito del bonus, vado sempre con altre 25 euro di cui solo 20 dal saldo e 5 bonus ok?
-
@jb77rm Esatto, in base alla risposta di @Claudio-NinjaBet basta fare così, sempre a quota superiore o uguale a 2
-
Salve, da quando ho aperto il conto better per la prima giocata fatta da utente normale, a quando sono diventato premium e ho scoperto della ricorrente, è passato circa un mese, lasso di tempo nel quale non ho effettuato altre giocate sul sito. Devo quindi considerarmi automaticamente escluso da questo bonus? non c'è un modo per controllare sul sito per esserne sicuro? Sulla mia area personale di lottomatica non trovo nulla, solo il tipo di bonus con cui mi sono registrato.
-
@shog22 se per due settimana consecutive non hai piazzato scommesse allora non puoi qualificarti per questa promozione
puoi anche confermarlo con la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet