[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Perfetto, tra l'altro better mi ha [censored], mandato la scommessa a 2.0 la apro dopo per controllare e me la trovo a 1.95, bruciato il bonus di 5€ e non mi vale nemmeno più per la settimana prossima...
-
@inglese per evitare questi problemi dovresti deselezionare la casella "accetta variazioni di quote" in modo che se appunto better vuole cambiare quota, non ti accetta la scommessa, e hai modo di cambiare partita
-
@claudio-ninjabet quindi posso puntare e bancare 25 così da prendere i 5 bonus e attivare la scommessa per la settimana dopo?
-
@rcasti15 sì
-
scusate, novellino che non sapeva dove scrivere. sulla vostra guida relativa a better 25 euro a quota 2 per 5 euro a settimana avete scritto che se per due settimane non si scommette la promozione si blocca. io ho contattato l'operatore e mi ha detto che, essendomi iscritto il 20.09 ed avendo scommesso 6 giorni dopo, il bonus è attivo. non sono riuscito a capire se la condizione è che ci siano massimo due settimane tra due scommesse o che ci scommetta entro 2 settimane dall'iscrizione.
-
@denny91 ogni guida ha la usa discussione apposita, il link è riportato all'inizio e alla fine, basta cliccare su "domande? Vai alla discussione" . Per questa volta ho spostato io il messaggio nella discussione corretta
per il tuo quesito, si intendono 2 settimane solari, ovvero se non risulta piazzata alcuna scommessa nell'arco di due cicli "Lunedì-Domenica" perdi diritto al bonus
-
@davide
già fatto, ma è cambiata mentre proprio nel momento in cui la stava processando, nel senso che era un pó che ce l'avevo aperta quando ho cliccato probabilmente la quota era cambiata ma non aggiornando la pagina non l'ho visto.
Comunque sarebbe giusto non le accettasse, o almeno ti notificasse della variazione chiedendo conferma, invece l'ha presa e basta e ho visto la quota cambiata solo dopo nel resoconto... -
@inglese comunque il bonus non l'hai bruciato con un cambio da 2 a 1.95... non è una differenza enorme.
-
@claudio-ninjabet
Bhè, alla fine contando anche la scommessa qualificante mi rimane 1,5€ ma se conto la nuova qualificante per il bonus della settimana prossima vado a pari.
Non è un problema grosso peró ora al momento di puntare e bancare ho un pó d'ansia, se mi capita con una scommessa da 200€? -
Ciao, io che mi sono iscritto a better nei primi giorni di giugno, non posso usufruire di questa promo, giusto?
-
@gioeleblr se sono passate due settimane consecutive senza scommettere nulla su Better allora non puoi sfruttarla
-
una piccola domanda per conferma (eroconvinto di averlo letto ma non li ritrovo più), per avere il bonus devo scommettere 25 euro entro domenica giusto, con la partita che non finisca dopo la mezzanotte? grazie
-
@inglese l'importante è selezionare che non accetti cambi di quota e che scommetti velocemente
-
@peppolo sì esatto. nel primo messaggio delle discussioni trovi sempre il link alle istruzioni.
-
Ciao ragazzi ho un problema, stamattina mi ero collegato a better per vedere se mi avevano dato il bonus di 5 euro dal telefono e ci sono... mi collego con il pc, non ci sono come è possibile?
-
Rettifico li ho trovati anche dal pc nell area personale... potevano nasconderlo di piu!
-
@claudio-ninjabet perfetto, grazie mille. si ricordavo di averlo letto, ma ho cercato ovunque senza trovarlo, anche su better, sulle condizioni... cmq bene così grazie mille
-
@aldred82 si in effetti li nascondono per bene...
-
Scusate ma su questo bonus c'è scritto deposita.... ma posso usare lo stesso i mio saldo rimasto sul conto? Per esempio se io ho 26euro posso usare questi o devo depositare
-
@guido90 certo, puoi usare il saldo che già hai sul conto, compreso anche l'eventuale bonus scommesse, se ne hai uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet