[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@marcello9090 esattamente
-
pur avendo scommesso i 28 e la prima settimana non ho ricevuto i 5 e di bonus
-
@vathek a che quota hai giocato i 28?
-
2.35 ah forse ho fatto 25€ controllando non i 28 cazzus, ho speranze se li ricontatto
-
@vathek 25 è l'importo minimo, se ne fai di più non c'è nessun problema. sicuro che le partite siano disputate entro domenica scorsa?
-
ma i 25 euro si possono scomettere solo su una partita di serie a o su qualsiasi partita?
-
@bichys leggi il primo post, sotto le FAQ
-
Ragazzi perdonatemi se la domanda è stata già fatta: essendomi registrato su better sabato scorso, la mia prima settimana è finita domenica giusto? Ciò vuol dire che ho tempo fino a questa domenica per poter usufruire del bonus "scommetti 25€ e ricevi 5€"?
-
@gianjj esatto, la partita (o le partite) devono concludersi entro la mezzanotte di questa domenica
-
boh ragazzi, nonostante la stia facendo da parecchie settimane continuo a pensare che questa ricorrente non generi più di 1€/2€ al massimo....
minimo quota 2 con puntate che difficilmente superano i 92 di rating...magari per non farla sempre "sporca" si alza un pò la quota minima ed ecco che il passivo aumenta.
o sbaglio io qualche concetto o per avere 5€ "lordi" non riesco mai a star sotto i -2,50€ -
@slf77 la prima partita che vedo nel'odds matcher guardando solo ora (e non ogni giorno da lunedì) è Cesena Foggia, rating 92,73. Perdita qualificante di -1,82.
Significa guadagno netto di 3,18€, senza impegnarsi.
Quando la facevo io, trovavo comunque ogni settimana rating alti per portare almeno 4-4,30€ a settimana -
@davide allora son sfortunato io
come dicevo per non farla sporchissima magari il bonus me lo gioco a quota alta con una perdita di un altro euro e mezzo se va bene...
nessuna polemica ci mancherebbe, mi domandavo se sono io troppo paranoico -
@slf77 sporchissima? Quota due è 50 e 50. Anzi, meno, dato la lavagna del book. Prendi sempre il rating massimo che trovi
-
@davide intendevo per non far incazz. il book tipo i 5€ che mi dà me li gioco a quote alte e magari ci metto qualche obolo di tasca mia...ecco che stringi stringi il guadagno va a tendere allo zero...
ma forse sono io troppo paranoico appunto -
Salve a tutti! Mi sono appena fatto il premium e ho letto le 2 guide per le ricorrenti di Sisal e Better e avrei 2 domande
La prima è: mi conviene prima finire tutte le offerte benvenuto oppure posso cominciarle?
La seconda invece: ho letto che una delle condizioni per usare il bonus ricorrente di better è di fare almeno una scommessa entro 2 settimane, altrimenti non sarà più possibile sfruttarlo. Io la prima scommessa per l'offerta benvenuto l'ho fatta il 5 ottobre... Quello che mi chiedo è: le 2 settimane scadono questa domenica a mezzanotte o sono scadute ieri, 19 ottobre? -
- Finisci una Benvenuto alla volta; una volta terminata un'offerta passa alla successiva in modo da non fare confusione. Tecnicamente però potresti sfruttarne più di una contemporaneamente;
- La seconda settimana consecutiva senza fare scommesse ti scade questa Domenica alle 23:59
-
@anonymous Ottimo, quindi sono ancora in tempo, meno male, mi stava prendendo a male! Grazie
-
Posso anche fare una scommessa a caso nel caso (scusate il gioco di parole) non potessi fare la fase 2 adesso? In modo da "resettare" le 2 settimane
-
@fede280495 sì ma punta+banca sempre così minimizzi la perdita
-
ho verificato il bonus si vede e mi è stato accreditato ma non compare nel saldo, lo vedi nella sezione bonus ( magari lo si può aggiungere nella guida)....e se lo scommetti dovrebbe scalarti quello prima del saldo..... in giornata provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet