[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@explorer certo, se scommetti 20 tuoi + 5 bonus riceverai comunque il bonus la settimana successiva
-
Ciao ragazzi, domanda banalissima.
Ho 23 sul conto, mi basterà caricare 2 per usufruire del bonus?
Inoltre essendo già lunedì, posso scommettere su qualunque partita della settimana corrente (della serie a ?) in modo tale da far accreditare il bonus mercoledì 25?
Scusate la poca chiarezza, idee poche ma confuse. -
@xmarkma ogni settimana devi giocare 25 per ricevere i 5 bonus la settimana successiva. quindi se hai 23 puoi caricarne altri 2 (anche se il deposito minimo è superiore a 2€) e scommettere su una partita della settimana per sbloccare un bonus che riceverai mercoledì della settimana prossima.
-
La scommessa non dev'essere fatta necessariamente su una partita della serie a, giusto?
-
@xmarkma esatto, puoi farla su qualsiasi evento
-
Si può piazzare la scommessa qualificante per la prossima settimana già oggi, senza ancora aver ricevuto il bonus di 5€ di questa settimana?
-
@phenom sì certo
-
@anonymous Grazie per i chiarimenti, provvedo subito
-
Ciao @davide ! Anche io volevo fare la stesssa domanda . Settimana scorsa l'ho fatta la scommessa, sto aspettando il bonus che dovrebbe arrivare domani . Se la scommessa la faccio gia' ora, settimana prossima dovrei avere 5 + 5 di bonus . Corretto ?
-
@profj94 yes
-
@davide grazie bomber !!!
-
i 5 euro bonus vanno scommessi sempre sulla serie a o su qualsiasi partita?
-
@bichys su qualsiasi evento
-
sempre gentilissimo @Anonymous
-
Ciao a tutti, mi hanno accreditato i 5€ del bonus, sarà una domanda stupidissima, ma io ora gioco tranquillamente 5€ ed è come giocare il bonus esatto?
Io ora ho 21€ sul saldo, ma better mi dice che ne posso giocare 26€, quindi una volta giocati i 5€ avrò 16€ ma giocabili 21€? -
@maks sì esatto, viene preso in automatico il bonus di 5€.
Una volta giocato, avrai ancora nel saldo 21€ -
@maks esatto, utilizzerà prima il saldo bonus
-
@Davide @Anonymous Ottimo ragazzi, sempre puntuali e gentili!! @Anonymous se continuo così ti dovrò un rene tra poco, altro che birre!!
-
-
Ma per tutto il campionato di serie A spero non significhi che devo scommettere le 25 euro esclusivamente sulla serie A Italiana per ricevere le 5€ di bonus no giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet