[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@maks se sono sotto "abbinate" allora è tutto ok
-
Adesso nel conto ho solo i 5€ bonus, è possibile depositarne 20 e scommettere 25 (deposito+bonus) a quota minima 2.00 per ottenere il bonus la prossima settimana?
-
@frapat sì
-
Ciao a tutti , innanzitutto volevo complimentarmi per il sito e la community, volevo poi segnalare che se qualcuno deve piazzare questa scommessa per ottenere il bonus la prossima settimana c'è un ottimo rating su foggia - perugia , è migliore di quello indicato nel matcher. Buona serata a tutti
-
Ho scommesso 100 euro lunedì 09/10/2017 per una multipla con quota @2,7 sono automaticamente qualificato al bonus giusto? vorrei averne la conferma altrimenti gioco i 25 euro.. grazie in anticipo per la risposta
-
@liuck92 sì, ti qualifichi direttamente se le partite terminano entro domenica
-
Ho un dubbio se su betfair la cifra massima che si può bancare per un evento è ad esempio 15 euro ed io banco ad esempio 23 euro, cosa accade? grazie
-
@maks che avrai una bancata parzialmente abbinata. Leggi qui per avere più info in merito ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/
-
@davide ho fatto la cazzata l’altra sera, ho provato ad annullare ma poi nella sezione scommesse mi ritrovo la scommessa abbinata, vuol dire che è tutto ok?
-
@maks significa che da ieri sera ad oggi qualcuno ha coperto la tua bancata non abbinata. Ti consiglio di leggere la guida 10 https://www.ninjabet.it/guida-10 per capire come funziona il meccanismo
-
@davide ottimo, grazie
-
@davide ho letto la guida 10, ma mi è rimasto un dubbio. Nel primo link che mi hai inviato link text spiega come bancare la quota che non è stata abbinata, la mia domanda è la seguente, se nel lasso di tempo che utilizzo per ricalcolare come bancare gli euro non abbinati questi ultimi vengono abbinati, cosa accade?
E' molto contorto come pensiero quindi utilizzo un esempio.
Se banco 35 euro ma ne vengono abbinati 25 nel frattempo che ricalcolo come bancare i restanti 10 questi ultimi vengono bancati e non me ne accorgo e a sua volta banco 10 cosa comporta?
Mi ritrovo ad aver bancato 45 (35 ad una quota e 10 ad un'altra) al posto di 35 giusto? -
@maks se segui le istruzioni, il primo passaggio ti dice di annullare le bancate non abbinate. Se quindi mentre fai i calcoli te le abbina, ti fermi subito visto che non potrai annullare niente banchi sempre e solo dopo aver annullato.
-
@davide grazie, troppo gentile
-
su betfair devo versare sempre l importo della responsabilità giusto?
-
@bichys sì
-
mi è uscito sia scommessa abbinata che scommessa non abbinata...devo annullare quella non abbinata?
-
???? @Davide
-
-
@bichys clicca su "scommessa non abbinata" nel calcolatore, troverai il link con le istruzioni e su come procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet