[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@freddy_k adesso sono di nuovo disponibili
-
@claudio-ninjabet si sono presenti, quindi è tutto ok?
-
quali soo i guadagni della fase 2 di better?
-
io mi sono regisrato lunedi e ho completato il primo bonus..posso subito iniziare la fase 2 scmmettendo etro questa domenica?
-
-
@bichys sì, puoi già iniziare la fase due, basta che le partite terminino entro domenica e riceverai il bonus il mercoledì seguente
-
@Davide dovrò ripetere l operazione x tutto il campionato? quanto si guadagna pu o meno a settimana?
-
@bichys si, fino a fine maggio circa 3-4€ a settimana
-
@claudio-ninjabet perfetto, grazie! Ora sono al lavoro ma più tardi entrerò in azione...
-
Scusate la domanda stupida ma per questo bonus 25+5 la guida mi dice deposita 25 euro ma se nel conto ne ho già 30 posso usare quelli o devo ridepositare? Come fanno a capire che voglio il bonus? Perche giocao la serie A? Fatemi capire, grazie
-
@eenrico puoi utilizzare i fondi presenti nel conto e scommettere 25€ nella settimana
-
@anonymous gentilissimo, grazie
-
@maks se sono sotto "abbinate" allora è tutto ok
-
Adesso nel conto ho solo i 5€ bonus, è possibile depositarne 20 e scommettere 25 (deposito+bonus) a quota minima 2.00 per ottenere il bonus la prossima settimana?
-
@frapat sì
-
Ciao a tutti , innanzitutto volevo complimentarmi per il sito e la community, volevo poi segnalare che se qualcuno deve piazzare questa scommessa per ottenere il bonus la prossima settimana c'è un ottimo rating su foggia - perugia , è migliore di quello indicato nel matcher. Buona serata a tutti
-
Ho scommesso 100 euro lunedì 09/10/2017 per una multipla con quota @2,7 sono automaticamente qualificato al bonus giusto? vorrei averne la conferma altrimenti gioco i 25 euro.. grazie in anticipo per la risposta
-
@liuck92 sì, ti qualifichi direttamente se le partite terminano entro domenica
-
Ho un dubbio se su betfair la cifra massima che si può bancare per un evento è ad esempio 15 euro ed io banco ad esempio 23 euro, cosa accade? grazie
-
@maks che avrai una bancata parzialmente abbinata. Leggi qui per avere più info in merito ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet