[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet dove sbaglio? avevo 9,50 ho messo 10,50 e sono a 20 + il 5 € di bonus e la scommessa mi dice errore
-
-
@claudio-ninjabet grazie!!
-
ok era un 'errore del loro sito, tutto apposto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questa settimana è sempre possibile fare la scommessa qualificante anche se la Serie A è ferma?
-
@phenom no, non ci sono appunto eventi di Serie A questa settimana
-
@Anonymous secondo te si può giocare anche live sul tennis? Penso che l'importante sia scommettere 25 euro a quota 2 giusto?
-
@ptcsite80 qualsiasi scommessa a quota 2
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
-
@Claudio-NinjaBet dice di poter giocare qualsiasi partita con 25 euro a quota 2
@Anonymous dice di giocare solo seria AOra non so cosa fare(?€
Mi conviene giocare questi 25 euro questo pomeriggio? -
@wisheechia gioca su qualsiasi partita, anche non serie A, avevo letto male io
-
@claudio-ninjabet Salve Claudio, nelle istruzioni del bonus" Better • scommetti 25€ ricevi 5€" c'è scritto che è valido fino al termine del campionato di serie A italiano 2017/2018 con quota minima 2... ma significa che devo puntare su una partita della serie A italiana o posso puntare su quello che mi pare? (a patto di puntare 25 euro con quota minima 2)
-
@ilballo leggi il messaggio sopra il tuo
-
ciao, volevo passare alla fase 2 di better. ora dato che sto week end non c'è la serie A, scommetterò settimana prossima 25€ a quota minima 2. Il mercoledì successivo mi accreditano i 5€ di bonus. Appena accreditati eseguo la seconda scommessa da 25€ sempre a quota minima 2. In questo caso better usa 20€ dal mio conto è gira direttamente i miei 5 di bonus sulla puntata? in generale dovrei avere quindi un 3/4 euro di guadagno settimanale?
-
@davorum non è necessario che ci sia la Serie A, leggi i messaggi qui sopra. Se vuoi ricevere 5€ il prossimo mercoledì, fai la scommessa qualificante che termini entro la mezzanotte di domenica.
Successivamente puoi fare come hai detto: 20€ reali + 5 bonus -
@Davide ottimo, grazie!
-
@claudio-ninjabet ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
@ninjagmail normale e BR sono uguali. cambia solo il nome. se giochi 10 e in normale ti dice che guadagnerai -1€, allora in br sarà 10€ - 1€ = +9€
quindi usa normale
ciao, sono appena passato alla versione premium. Ho completato la fase 1 di better e volevo iniziare la 2. Però mi sono rimasti un paio di dubbi:
- quando vado a puntare, in automatico viene sempre data priorità al bonus?
- per quello che dicevi prima a ninjagmail, facendo una puntata diretta da 25€ per il nostro conteggio è come se si piazzasse una 20 normale + 5 in br?
grazie mille
-
@saledan 1. sì, viene sempre preso prima il bonus (se ci sono eccezioni particolari ci sarà scritto sulla guida). esatto, puoi usare su better 20 tuoi + i 5 bonus che riceverai la prossima settimana se giochi 25€ questa settimana, e continuare sempre così fino a fine maggio 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet