[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Ragazzi, io faccio parte della "vecchia" Fase 2. Qualucno ricorda quali fossero i requisiti?
Può essere che veniva erogato un bonus da 5€ ogni giocata da 20€ live? Non ricordo perà a quale quota..
@Claudio-NinjaBet o @Davide ricordate qualcosa voi?
Grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet e @Davide scusate il disturbo.. chiesto in chat..
Lo posto per qualche altro ninja se avesse bisogno..
5€ al giorno di rimborso perdite LIVE fino ad un max di 500€ (Bonus del 25% della differenza tra vincite e perdite LIVE fino a un massimo di 5€ al giorno per i primi 100 giorni dall’apertura). Dal conteggio delle giocate valide per il rimborso sono esclusi i sistemi.
-
è normale che essendomi iscritto il 22 settembre e avendo giocato i 25€ il 27 settembre non mi siano stati caricati i 5€ ieri?
-
@fedy97 prova a contattare l'assistenza per capire se hanno ritardi con l'accredito
-
@anonymous fatto già ieri sera, attendo loro risposte purtroppo non hanno la live chat
-
questa settimana che il campionato si serie A è fermo non posso fare questa scommessa giusto?
-
buonasera , il 2 ottobre ho giocato 25 euro su una partita a quota 2, oggi è mercoledi e niente bonus, cosa devo fare?
-
@giammarco8 contatta l'assistenza
-
@anonymous scrivo qui la risposta che mi è stata data cosi se qualcuno avesse il mio stesso dubbio può toglierselo :
la settimana promozionale va dal lunedi alla domenica, per cui se hai giocato i 25 euro lunedi 2 ottobre , i 5 euro bonus verranno accreditati a partire dal 9 entro l'11 , cioe il mercoledi successivo alla settimana in cui hai giocato -
@giammarco8 sì, ma è scritto più volte anche nella guida che i 5€ li ricevi la settimana successiva a quella in cui piazzi la scommessa
-
Ho giocato su Better Lottomatica ma su Betfair quando Banco mi esce scritto 'Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione'. Cosa devo fare?
-
@armando88 aggiungere fondi al tuo saldo fino a raggiungere l'importo della responsabilità
-
@claudio-ninjabet mi sono arrivati i 5 € di bonus, adesso mi hanno suggerito di fare una scommessa di 20€ così prende il bonus di 5 ma volevo capire che dati devo mettere nell' oldmatch 25 € a quota 2 qualificante oppure bonus?
-
@dani101189 trovi ancora le istruzioni nella sezione benvenuto https://www.ninjabet.it/better-•-rimborso-5ex100-giorni-benvenuto-2
-
@ninjagmail con better i bonus ti qualificano per ricevere il bonus successivo. quindi scommetti direttamente 25€ a quota minima di 2 e prenderà anche il bonus. quindi di tuo credito servono 20€.
-
ok e sull' oddmather che cosa metto qualificante o bonus?
-
@ninjagmail normale e BR sono uguali. cambia solo il nome. se giochi 10 e in normale ti dice che guadagnerai -1€, allora in br sarà 10€ - 1€ = +9€
quindi usa normale
-
@claudio-ninjabet dove sbaglio? avevo 9,50 ho messo 10,50 e sono a 20 + il 5 € di bonus e la scommessa mi dice errore
-
-
@claudio-ninjabet grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet