[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@tmbfc se a quota totale minima di 2, sì
-
domanda
ma per il bonus settimanale devo ripetere tutta la procedura di 25 e 5. oppure basta giocare 5 ogni settimana a quota 2 -
@massiccio73 ogni settimana devi scommettere 25€ a quota 2. Solo così ti viene riconosciuto il bonus. Puoi comunque usare il bonus come parte di quei 25€, scommettendo di fatto 20€ tuoi e 5 di bonus ogni settimana.
-
DOVE TROVARE IL BONUS SETTIMANALE. Qui non è segnalato:
Saldo Contabile€ 5,00
Saldo Disponibile€ 5,00
Deposito€ 0,00
Vincite€ 5,00
Bonus Lottomatica€ 0,00FORSE QUESTO è IL BONUS?
"GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
Scommesse 5,00 € 10,00 €"
Scusatemi, ma non vorrei sbagliare più !!!! -
@fededoudou se nella colonna centrale leggi 5 sotto a Saldo Bonus in corrispondenza di scommesse, allora sì, l'hai ricevuto
-
SISI allora c'è!!! MERCI
-
@claudio-ninjabet ho appena usato il bonus di 5€ adesso la puntata di 25 la devo fare subito o dopo che la scommessa dei 5 € finisce?
-
@ninjagmail per comodità puoi fare una scommessa unica da 25, con 5 di bonus e 20 di soldi tuoi! In questo modo giochi il bonus e allo stesso tempo ti sei qualificato per la settimana successiva
-
quindi il bonus si esaurisce in automatico quando faccio una scommessa? ma adesso posso ripetere quella dei 25 € o devo aspettare che finisce quella bonus che ho piazzato?
-
@ninjagmail Better consente di qualificarsi per le offerte anche usando il credito bonus, quindi in questo caso ti basta fare un'altra scommessa da 20 euro e la settimana prossima riceverai i 5€!
Poi siccome più scommesse fai e più si riduce il tuo margine, la settimana prossima fanne una da 25 (appena avrai ricevuto il bonus), così in un colpo solo avrai giocato il bonus e ti sarai qualificato per la settimana successiva! Nel file excel metti 20 su giocato e 5 su bonus -
non capisco perchè 20€ se ne dice 25? ormai il credito bonus lho usato devo fare per forza 25€ no?
-
@ninjagmail I 5 euro li hai giocati a quota 2? Se li hai giocati a quota 2 basta che ne scommetti altri 20 questa settimana. Altrimenti ne dovrai scommettere 25.
-
no li ho giocati a quota 1,30, quindi basta che scommetto 25 a quota 2 e la prossima settimana ne faccio una da 20 € a quota 2 giusto?
-
@ninjagmail questa settimana gioca 25€ a quota 2 come da guida. Dalla prossima puoi fare un'unica scommessa usando i 5€ di bonus che riceverai approsimativamente di mercoledì.
-
ok l'importante è che la faccio a quota minima di 2 la prossima settimana giusto?
-
@ninjagmail esatto, come indicato nella guida
-
@claudio-ninjabet
ma non funziona l'oddsmatcher di better? mi dice sempre nessun dato trovato -
@robertmclngn è better che non mostra scommesse. spesso di notte sia better che totosi non mostrano le scommesse.
-
Scusate l'ignoranza. Ma io in pratica ora ho fatto solo la benvenuto di better e sisal. Quindi ora che ho appena fatto queste due scommesse posso già fare quella dei 5€ bonus a settimana, oppure devo aspettare mercoledì che mi arrivino i 5€? Devo anche aspettare che terminino le scommesse per il bonus benvenuto better prima di fare quest'altro bonus? Grazie. @claudio-ninjabet
-
@michael46 i 5€ ti vengono accreditati solamente se avrai piazzato 25€ nella settimana precedente, come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet