[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus di 5€ deve essere giocato a quota minima di 2?
-
@leksh Ciao, il bonus non ha quota minima, se tuttavia lo giochi a quota 2 vale come qualificante per la prossima settimana
-
Ciao. Sono alla fase 2 del bonus Better. Ma devo giocare solo sulla Serie A oppure è indifferente? Sembra una domanda sciocca, ma essendo il bonus fino alla fine del campionato italiano mi è venuto il dubbio.
Grazie -
@keeny ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
Ciao. Sono alla fase 2 del bonus Better. Ma devo giocare solo sulla Serie A oppure è indifferente? Sembra una domanda sciocca, ma essendo il bonus fino alla fine del campionato italiano mi è venuto il dubbio.
GrazieNo, non devi scommettere per forza sulla Serie A. È semplicemente un bonus settimanale che esiste finché non finirà il campionato.
-
@godot perfetto. grazie mille
-
nuovo problema, ahimè. sto facendo la prima settimanale su better. ho puntato 25 su una partita, poi ho bancato. poi, come un fesso mi sono accorto che la puntata non è andata a buon fine per l'errore "La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)" Come risolvo???
-
@keeny puoi fare cash out su betfair e scegliere un'altra partita. oppure puoi provare domani mattina se better prende la puntata.
-
@claudio-ninjabet perdonami, che significa cash out?
-
trovato. in pratica clicco (Cash Out €29,58 Profitto €-0,64) e perdo 0,64€ di quello che avevo bancato prima? è un'operazione che posso fare anche domani? mattina, pomeriggio e sera prima della partita? o c'è un tempo limite? magari come dici tu nella giornata di domani mi fanno giocare su better
-
@keeny si puoi farlo sempre prima della partita. può però modificarsi il -0.64 (in meglio o peggio). comunque sì, quello è il "costo" dell'annullare la bancata.
-
@claudio-ninjabet tu consigli di aspettare domattina? in fin dei conti non credo che le puntate su Monaco-Porto siano già chiuse. E altra domanda. Se dovesse cambiare la quota su better della partita in questione? Gioco lo stesso i 25€ o devo cambiare qualcosa?
Comunque eccezionale che pure a quest'ora ti dedichi a qualcuno. Complimenti -
@keeny puoi farlo anche di mattina. se cambia comunque il guadagno cambierà di pochissimo. se la quota cambia su better piazza comunque 25. la prossima volta punta prima sul book e poi banca su betfair
-
@claudio-ninjabet perfetto. Grazie. Seguirò i tuoi consigli.
-
Ciao @Claudio-NinjaBet stamattina better mi dice che non posso giocare per superati limiti consentiti. Provare a giocare un importo più basso. Aspetto ancora o faccio cash out su bf e trovo un'altra partita?
-
@keeny hai hai bancato su Betfair? fai cashout e cambia partita
ricorda sempre prima di puntare e poi bancare per evitare questi problemi
-
@anonymous grazie del consiglio. Anche Claudio mi aveva avvisato. Comunque proprio ora la scommessa su better è andata a buon fine. E' scesa a 2.10 invece di 2.15, ma non fa niente. Avanti così
-
Buonasera, la scommessa ottenere il bonus in argomento deve necessariamente essere relativa al campionato di serie a? Grazie e scusate se lo avevate già specificato
-
@omy75 non necessariamente, può essere una qualsiasi partita, gli unici requisiti sono la quota minima e che termini entro domenica a mezza notte
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet