[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@batista qualsiasi partita, basta che rispetti la quota minima
-
@davide grazie, si è tutto sistemato. Era un problema del mio computer!
-
@davide ora sono in attesa del bonus che dovrei ricevere di qui a pochi giorni.... Dove lo dovrò cercare? Grazie
-
@fededoudou se hai scommesso i 25€ su partite che terminavano entro la mezzanotte di oggi, riceverai il bonus generalmente il mercoledì e lo troverai nella tabella della pagina lista movimenti e giocate, sotto la voce bonus scommesse
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet ragazzi, sono nuovo del club, da quanto ho capito per usare questo bonus devo scommettere su un evento che termini prima della mezzanotte; questo bonus vale per ogni giornata della seria A ma posso mettere qualunque tipo di partita... ma per quanto riguarda i turni infrasettimanali come funziona? devo fare lo stesso la puntata di 25? (non ho ancora iniziato a usare questo bonus e non vorrei commettere errori)
-
@raffaello1992 Ciao, si intende semplicemente la settimana solare. Scommetti 25€ durante la settimana su qualsiasi partita, che termini entro la mezzanotte di domenica. Ricevi 5 il mercoledì dopo. La serie A e i turni infrasettimanali non c'entro proprio nulla
-
grazie mille
-
Buongiorno, ho letto molti messaggi in questa chat, ma prima di proseguire vorrei essere sicuro di aver capito bene: io ora carico 25€ di deposito su better e gioco una partita (a quota minima di 2) entro mezzanotte di domenica di questa settimana. Entro mercoledì della settimana prossima riceverò il bonus di 5€. Una volta ricevuto il bonus se gioco 20€ miei + i loro 5€ bonus (sempre entro mezzanotte della domenica della settimana prossima), riceverò comunque il bonus entro mercoledì tra due settimane giusto? (e così via) Grazie a tutti
-
@wapez giusto. comunque oltre a giocare entro la mezzanotte di domenica, la partita su cui scommetti deve terminare entro domenica.
-
@claudio-ninjabet ok perfetto, tutto chiaro, grazie mille!
-
salve, ho appena usufruito del bonus di benvenuto su Better di 10€. Devo versare altri 25€ per accedere al bonus settimanale di mercoeldì prossimo oppure avendo appena usufruito del benevnuto devo aspettare la settimana prossima prima di versare altri 25€?
Grazie
-
@cune93 puoi iniziare già dalla prima settimana. non devi per forza depositare. puoi anche usare il tuo saldo.
-
ok grazie @Claudio-NinjaBet
-
Correggetemi se sbaglio, ma quindi se non prelevo mai il bonus dopo 5 settimane non dovrò più depositare soldi su Better e mi dovrò preoccupare solo di bancare su Betfair, prelevando poi la differenza da Better e facendo rimanere i 25€ per la settimana dopo ?
-
Dopo quanto scade il bonus?
-
@giotto il bonus ha una scadenza lunga. Non è indicata nei termini ma di sicuro non scade in una settimana 10 giorni. Se tuttavia non scommetti per più di due settimane, perdi il diritto a questo bonus.
-
@emmeson come fai a non prelevare il bonus? Viene sempre preso per primo quando piazzi una scommessa. Ogni settimana devi scommettere 25€, quindi comunque non riesci ad accumularlo per più di due settimane di fila.
Comunque, se la prima scommessa da 25€ la perdi, devi comunque integrare il saldo la settimana dopo con altri 20€ dopo aver ricevuto i 5€ di bonus. -
@davide si hai ragione xD non avevo pensato a tutte quelle variabili
-
Scusate, vale solo per partite della serie A?
-
@amadeus73 qualsiasi partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet