[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@isi1988 se la scommessa che hai piazzato non è sull'open di australia non varrà, se invece è su quella competizione e rispetta la quota minima varrà
-
Ciao, è possibile abbinarla alla benvenuto? Parlo delle 5 scommesse a quota minima 2.0
-
@R1ccard0 si fai 4 da 5e e una da 14e come ho fatto io
-
Una domanda ho giocato una partita del Burnie Challenger 2019 dell'Australia...rientra nella promo o no?
-
@marchido No, è un'altra competizione, sono valide solo le scommesse sull'Australian Open che è il nome della competizione, non importa che il tornei giochi in australia
-
@marchido "i Verranno esclusi dal calcolo, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai." quindi no...
-
Al momento ci sono RF che fanno piangere.
-
@Lepre56 sì
-
Io consiglio di farla su una partita di oggi o domani, le offerte esclusive Sisal arrivano sempre Giovedì o Venerdì, quindi meglio finire questa prima per non trovarsi in situazioni complicate con più offerte in contemporanea
-
@fabiocap83 Usa il dutcher
-
Come al solito, trovare rf decenti è un'impresa
-
@cinoshark già , è così...ma se non fosse per ricorrenti ed esclusive di Sisal sarei a 0 guadagno a gennaio
-
La mettessero all'inizio questa promozione, ora trovare qualcosa è difficile
-
Le giocate concorrono a qualificare anche per i 5 euro settimanali della benvenuto, giusto?
-
@Raiden85 se rispettano la quota minima di 2.00 sì
-
@Davide Grazie mille
-
si ma non ci sono partite con rf superiore a 21% quindi il guadagno mi da massimo 2euro...
-
ciao , io ho puntato su un doppio 34 euro con quota 2.25 su sisal e puntato su eurobet 45 euro...cosi mi diceva il calcolatore, potevo dividere la scommessa per la promo benvenuto ma mi sono dimenticato,ora posso fare altre 4 scommesse a 2 euro con quota minima 2?
-
@focus73 si, ma non farle su questa competizione
-
@focus73 stavo vedendo anche io quel match, ma in modalità normale si deve puntare 45€, in modalita risk free dovevi contropuntare 39€, se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet