[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@mcfonzie e lo stesso
-
@Jailbird ma io ho fatto un punta punta.. in pratica non ho perso nulla...me la sono giocata in modo che invece di vincere 3 euro ne avrei vinti 7.5...
-
@cinghialeansioso ah ok..questo non l'avevo capito..pensavo avessi puntato prima..poi che questa fosse andata in vantaggio e quindi tu avessi deciso di non bancate e poi avesse perso alla fine
-
posso fare più puntate? perchè per sbaglio ne ho fatta una da dieci e l ho persa
-
@STE1000 no, non puoi fare più puntate in una promo in rf
-
@Chomp96 neanche se l ho già persa?
-
@STE1000 soprattutto se l'hai già persa, se giochi e vinci sballeresti il rimborso
-
La migliore in % che finisce entro il tempo limite della promozione è 15,55 oppure sto sbagliando qualcosa?
Così il guadagno è 1.55... -
il rimborso si può giocare a qualsiasi quota e anche sul calcio?
-
@cdl sì certo
-
Non trovo nulla di buono sull'oddsmatcher. Posso provare anche con il dutcher sempre con 34/10, giusto?
-
@shakur91 certo
-
@shakur91 io non trovo buoni rf nemmeno con dutcher
-
@Chomp96 per australian open si intendono tutti gli eventi di tennis? ad esempio oracle?
-
@Calabrese91 no, si intende il grande slam "Australian Open"
-
+5.60 , daje
-
@daniele1926 incontro che si disputa stasera?
-
@squalo92 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@daniele1926 incontro che si disputa stasera?
Giocata stanotte, ho fatto un piccolo cashout quando stava a quota 1.20, 5 euro di puntata
-
@squalo92 ormai la promo è agli sgoccioli, di eventi buoni sono rimasti questi, e cercando bene di trova un RF 50%
-
Australian open o Australian Open 2019 sono indifferenti si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet