[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
nella guida dice "Scegli un evento con RF alto (almeno 30%)"
ma con l'oddsmatcher il più alto che ho trovato è 26%, va bene comunque? -
@rikierta se per te va bene quello che guadagnerai certo, se invece vuoi guadagnare di più allora aspetta RF migliori
-
@Chico penso che per l'altra arrivi prima del 25, questa arriva dopo 72 dal 25 quindi vai tranquillo
-
l'importante è movimentare un volume da 34€ giusto? fa niente se piazzo 5 scommesse uguali tra loro che sommate danno 34€ scommessi
-
Ragazzi io ho giocato 34 euro su Svitolina quotata su Sisal a 2,20. Poi ho bancato 28,05 su Svitolina quotata a 2,32 con una responsabilità di 38,15. Facendo i calcoli se vinco su Sisal guadagnerò 74,80 - 38,15 (bancata)= 36,65 ed avrò perdendo la mancata giocata su Betfair. Se vinco su Betfair è lo stesso, perché avrò 66,19 - 34 (Sisal)= 32,19 andando comunque in perdita. Quindi ditemi, ho sbagliato qualcosa nella giocata o ho fatto male i conti?
-
@leveni no credo tu abbia sbagliato un po' i calcoli.
supponendo di vincere su sisal guadagni 2.65€
se invece vinci su betfair,considerando una commissione di 5% vinci 26,65. A cui si sottraggono i 34 di sisal. mandandoti in perdita di 7.35€. Ma poi avrai un bonus di 10€ su sisal che compenserà la perdita portandoti ad un guadagno di circa 2.5€
Hai guadagnato poco ma hai guadagnato -
@Davide ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
[censored] è una ricorrente, la trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti, quindi vale per tutti
Davide quindi se si sono fatte o se si faranno giocate sotto quota 1,7 sull'Australian Open nel periodo, sicuramente non inficiranno su questa promozione?
-
@enzo99 puoi farlo coai sblocchi pure i due euro:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@enzo99 hai ragione, ma che calcoli ho fatto ? Grazie mille comunque
-
@Lepre56 sono agli sgoccioli. mi mancano non più di 4 settimane...che tristezza
-
@leveni hai confuso la bancata come una puntata forse non lo so. Comunque ci hai guadagnato lo stesso
-
@enzo99 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@leveni no credo tu abbia sbagliato un po' i calcoli.
supponendo di vincere su sisal guadagni 2.65€
se invece vinci su betfair,considerando una commissione di 5% vinci 26,65. A cui si sottraggono i 34 di sisal. mandandoti in perdita di 7.35€. Ma poi avrai un bonus di 10€ su sisal che compenserà la perdita portandoti ad un guadagno di circa 2.5€
Hai guadagnato poco ma hai guadagnatoScusa ma 2,5 euro su questa promozione non è già comunque un bel guadagno?
-
Effettivamente i rating sono molto bassi: che dite, conviene aspettare?
-
@Dreamer beh questa è una cosa soggettiva. Io ci ho fatto 3.5€ che è già un € in più. Quindi per me è poco ma per un altro può essere il giusto o anche tanto.
EDIT: 1€ in più è anch'esso poco, ma è il 40% in più di 2.5... -
@enzo99 vorrei saperlo anche io quanto manca...dove l'hai visto?
-
valgono anche le partite in doppio?
-
@Dreamer esatto
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene danno...ma è specificato proprio nei T&C?
-
Vale sia per uomini che per donne?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet