[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Dransaello perchè se fai 30 x0,3 non fa 10 ma 9
-
@Dransaello il 30% di 30 è 9, per questo si fa 34. 30% di 31 è 3.3. 30% di 32 è 3.6. 30% di 33 è 3.9. Quindi 34 per ottenere il massimo !
-
-
ma ho trovato nell odds solo 3 eventi adatti, ma nessuno con rf 30, sono 20,12 e 11. a questo punto non mi rimane che lasciare.
oppure faccio con il dutcher. -
@Ahmed puoi provare con il dutcher tranquillamente
-
Staff sapete se c'è qualche incongruenza di regolamento per la giocata U/O game tra Sisal e Unibet/888?
-
@dende nessun problema su quei mercati tra quei book
-
Avendo vinto su Sisal, è pensabile rifare la RF aggiornando i parametri della RF? o non sarebbe conveniente?
-
@daredevilone anch'io l'ho pensato ma nel mio caso non ne vale la pena per i rating che ci sono ora. Fai una prova e vedi se vuoi
-
@daredevilone come da guida hai finito l offerta
-
@Quinto85 la promozione parla di rimborso complessivo per le giocate del periodo promozionale. Quindi ora provo a vedere se con i rating conviene farne un altra
-
@daredevilone prova a vedere se trovi qualcosa di buono fammelo sapere che devo ripulire un po il conto sisal
-
Ho seguito la guida alla lettera, la scommessa su Sisal da 34 euro è persa ed ho vinto la bancata su betflag di 25,9 trovandomi al momento con un - 8.1,una volta ricevuto il bonus in base alla vincita calcolo il guadagno totale dell'operazione?
-
@Machico79 una volta ricevuto il bonus in base al rating che troverai per giocarlo otterrai il guadagno finale, ad esempio se troverai un 95% trasformerai il bonus in 9,5€, e quindi otterrai un guadagno finale di 1,4€
-
Ciao a tutti,
avendo fatto come tutti la scommessa sulla Svitolina.
Si può rigiocare un altro match? usufruendo della promo? -
@quintilio no, se hai vinto su sisal hai già ottenuto i guadagni, fare una rf 34/10 e perderla non ti porterà a ricevere un bonus rimborso in quanto hai già una posizione netta molto positiva
-
grazie mille
-
@Chomp96 però potresti fare un RF (34 + vincita)\10
-
@daredevilone certo, ma con gli rf attuali difficilmente ci sarà guadagno
-
@Chomp96 però ogni tanto si può andare a vedere... poco fa io avendo vinto circa 100 euro su sisal avevo una perdita di circa 80 centesimi... se cambiano leggermente le quote potrei andare in attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet