[duplicata] Quote maggiorate Skybet
-
Appena ricevuto via mail:
la grande casa dello sport di Sky Bet è pronta a riaprire le porte alla stagione calcistica.
Per festeggiare questo nuovo inizio abbiamo pensato a un'offerta speciale, che ti permetterà di giocare e vincere di più ogni giorno.
A partire da questo venerdì 11 agosto, le Quote Extra di Sky Bet saranno disponibili tutti i giorni!
Cominceremo con una quota maggiorata sulla gara di apertura della Premier League e a seguire troverai ogni giorno le principali competizioni calcistiche europee a quote maggiorate: approfitta di quote speciali su Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Champions League ed Europa League.Dimostraci di saper sfruttare al meglio le giuste occasioni, gioca subito con le nostre imperdibili Quote Extra.
-
Appena ricevuto anch'io, spero solo non si riveli alla stregua di SportYes
-
Appena arrivata anche a me..
Non ho mai fatto le maggiorate su Skybet, che sappiate anche qui sono limitate ad un deposito e ad una certa cifra? (esempio SportYes con i 10€)Ho ancora 40€ da rigiocare fermi sul conto e pensavo questa fosse una buona occasione!
-
@m1scha Non ci sono limiti generali, ma ognuno solitamente ha dei limiti per ogni scommessa, quindi l'unico modo per vedere i tuoi, su una determinata partita, è aspettare la quota maggiorata e provare a piazzare una scommessa da 1000 euro (non te la piazza perchè hai meno di 1000 euro sul conto), quindi vedere il limite di puntata che ti dice Skybet e regolarti di conseguenza
-
Il problema è che devi depositare per verificare i tuoi limiti.
La volta scorsa è stata una bella presa in giro. -
@tommyhaw Grazie mille! Comunque molto più semplicemente mi riferivo a condizioni per sfruttare la quota maggiorata
Ad esempio per Sportyes deve depositare 10€ con un codice e puoi giocare quelli, solo la puntata con quel deposito è valida per la promo.Avendo già un saldo in Skybet mi chiedevo se ci fossero t&c simili o se fossero più easy!
EDIT
@cryptobet scusa avevo già inviato, comunque ok allora attenderò -
@m1scha ah scusa avevo capito male.
Solitamente sulle precedenti quote maggiorate non c'era nessun obbligo di deposito, ma non so quelle future come saranno. -
Ragazzi, occhio che anche Skybet limita le puntate. E' successo in passato a molti Ninja (me compreso).
Nella schedina della scommessa conviene sempre simulare un importo superiore al saldo per capire qual è il limite.
Nei mesi scorsi era successo per il torneo di Wimbledon con quota maggiorata su Federer vincente (cercate il topic). -
Ricordo anche io che c'erano dei limiti, non ricordo se servisse depositare per togliersi il dubbio. Qui sopra avete idee contrastanti mi pare di capire
-
@bolzo Non serve depositare per scoprire i tuoi limiti. Basta che inserisci nella schedina un importo alto (diciamo 1000) e Skybet ti bloccherà la giocata e ti indicherà l'importo massimo. Quello a cui si riferiscono sopra è che, a volte in passato, prima del deposito c'era un limite (diciamo 150) e dopo il deposito il limite era sceso (a 100).
-
@tommyhaw ora mi è chiaro,grazie
-
Le maggiorate di Skybet sono praticamente sempre su delle combinazioni di più match e quasi sempre almeno 2 giocano in contemporanea. Quindi non si possono bancare
-
@dado93giu beh quelle c'erano anche prima. speriamo sia qualcosa di nuovo. in uk skybet offre molte ricorrenti.
-
@claudio-ninjabet beh speriamo... Ci credo poco, ma lo spero
-
La quota su J. Vardy marcatore non è sfruttabile purtroppo. Su planetwin365 marcatore no è a 1.23
-
ma se scriviamo in masssa a betfair chiedendo se per questa stagione metteranno il mercato dei marcatori?
-
@dado93giu avevi ragione. sono le solite quote...
-
@ninjulio si può tentare anche se l'ho richiesto di persona ai manager di betfair italia. però hanno detto che aggiungono nuovi mercati solo quando i market makers riescono ad offrire liquidità costante. gli servirà un po' di tempo.... speriamo
-
@Claudio-NinjaBet domani nel dubbio io gli mando una email e gli chiedo anche di inserire la funzione "cerca" che risparmierebbe molto tempo, specialmente con le partite di tennis che non so mai che cacchio di competizione è
-
Ci avrei messo la mano sul fuoco! Ahahah
"Abbiamo una promo da schifo, ma attenzione utenti, non ve la proporremo solo 1 volta a settimana, ma addirittura TUTTI I GIORNI! Accorrete numerosi, venghino signori venghino!"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet