[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@luciocastello aggiorna la pagina e riprova ora
-
@Lepre56 perché? Punterai l’importo messo nel calcolatore.
-
@Davide e allora come farò ad avere un rimborso di 50?
-
@Lepre56 non ricevi un rimborso, ricevi la vincita della scommessa come saldo bonus.
-
Questo post è eliminato! -
La squadra che gioca in casa è il Napoli? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Notturno si
-
@Davide quanto dobbiamo scommettere su williamhill???
-
Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia su che book li trovo ragazzi?
Grazie -
@filotonio 50/ quota della squadra che hai scelto
-
@marioo19 Io ho trovato solo Squadra segna per prima e vince la partita su unibet e 888sport
-
@filotonio 50/quota 1 su wh oppure 50/quota 2 su wh
-
L’idea che i book non siano da segnalare non vale piu?
-
@Davide allora so tutto
-
@ilgrandepupas tanto sono scritti sulla guida...
-
Si possono scommettere per esempio due esiti sullo stesso bookmaker, tipo Segna casa e vince, e 0-0? Penso che Segna casa e vince e segna casa e pareggia sullo stesso sito sia rischioso(?)
-
@Davide perfetto ora va ed ho partecipato. Comunque sembrerò banale però voglio capire se sto facendo bene. Considerando che lazio è quotata a 3.9 io scommetto 12 su wh
poi mi gioco 0-0 come risultato esatto su un bookmaker che la quota bene poi mi devo giocare
napoli segna e pareggia su mara(per esempio) e napoli segna e vince su unibet. è giusto?
EDIT: perchè così facendo mi ritrovo con quote alto e genero un guadagno senza considerare il rimborso di 50 di wh -
@Bever1 guida?
Edit: non mi ero accorto...
-
@n-mammato io ho fatto 0-0, napoli segna per primo e vince e napoli segna per primo e pareggia sul solito book... non penso proprio sia rischioso
-
@ilgrandepupas
https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-su-napoli-lazio-e-vinci-se-segna-per-prima
l'hanno fatta uscire stamani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet