[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@omar si 50€
-
Mini tachicardia, se pareggia vado in negativo
-
@daniele1926 io sbanco
-
@Raf746 allora se la lazio segna e pareggiano hai fatto bingo altrimenti avrai solo perdita qualificante non so quanto
-
@omar ok grazie
-
@Raf746 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@daniele1926 io sbanco
Allora spero per te, daje
-
@daniele1926 grazie ma ormai è dira
-
@Raf746 ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
@daniele1926 grazie ma ormai è dira
Io "" sbanco"" con 2 euro in più avendo messo 1 euro in meno sullo 0-0 e 1 euro in meno sul primo gol +pareggio della lazio
-
Quindi avendo puntato sulla Lazio ora dovrebbe arrivare il bonus WH.
-
@daniele1926 bona vai si festeggia
-
@Betforce ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
Quindi avendo puntato sulla Lazio ora dovrebbe arrivare il bonus WH.
Anzi no! Niente! Ha segnato il NAPOLI quindi niente bonus! Scusate l'errore!
-
Ma avendo scommesso sul Napoli, che ha vinto e segnato x primo, devo ricevere anche bonus?
-
@aaa89 No! Vinci la puntata su WH!
-
Ho visto finalmente che anche per queste fattispecie di promo lo STAFF di ninjabet ha fatto una guida ad hoc! BRAVI! Bisogna dare la possibilità a TUTTI di poterle sfruttare, valutare se sono profittevoli o meno e decidere cosa fare in piena autonomia. Ce ne sono molte altre che fanno altri book e sarebbe esemplare continuare nello stesso modo come fatto per questa. Anche i piu anziani (e rincoglioniti come me) che non sono bravi in matematica possono divertirsi e continuare a credere nel match betting.
-
Ho scommesso sulla Lazio seguendo le indicazioni della guida, ne sono uscito con un guadagno di +4,25€.
Ora avendo perso la Lazio riceverò anche i 50€ di bonus da william hill ? -
@NinjaBeppe No perchè non ha segnato
-
+4,62€, non male!
-
+5,5... bene così! (arrotondando a 25 su wh invece di 24, e la quarta scommessa 5 euro su sisal invece di 6)
-
Per me guadagno di +6,40
-
@Betforce la guida c’era anche prima senza lo staff, un complimento andrebbe fatto a quelli su in cima che hanno fatto in modo di poterla sfirttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet