[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Agron ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
Ricapitolando, se decido di scommettere sul Lazio devo puntare:
- 1X2: 2
- 1X2 + SEGNA GOAL 1: 1 + Squadra 1
- 1X2 + SEGNA GOAL 1: X + Squadra 1
- 0-0
Dunque sto scommettendo che vince il Lazio, che vince il Napoli segnando per primo, che finisce in pareggio ma segna per primo il Napoli, che finisce 0-0, e sono coperto in ogni caso, giusto?
-
@Stelio88 Riesci a spiegarmi su questa discussione il ragionamento di ninjulio? perché non lo capisco mica io
-
@marcobozz in pratica io avevo già fatto punta e banca prima che uscisse la guida. Mi aspetto un gol del Napoli e nel caso avvenga avrei già vinto su WH e potrei fare cash out su betfair limitando le perdite e quindi guadagnandoci. Ovviamente si tratta di una scommessa (nonMB) quindi non sarei coperto in caso di gol della Lazio o dello 0-0 (avrei solo la perdita del punta e banca) quindi ti consiglio di fare come scritto nella guida. Non sono sicuro che ninjulio volesse fare esattamente così ma questo è il mio ragionamento
Il vantaggio è che ho tutti gli altri book "puliti" su questa partita e posso fare Sisal e betfair tranquillamente -
OK va bene Stelio
-
su che bookmakers si trovano le altre 2 condizioni? ma poi non capisco sono delle multiple?
-
@lorenzofranze_ non sono delle multiple, i book dove puoi trovare quelle giocate li vedi scritti nella guida
-
@Chomp96 su unibet trovo Squadra di casa segna per prima e vince incontro si/no ma le quote sono davvero basse, non so sia questo l'esito che intende la guida
-
@lorenzofranze_ la quota del si è quella che ti serve, su unibet manca l'esito con il pareggio, quello dovrai trovarlo su snai marathon sisal o sportpesa
-
@mimmolag non l'ho più fatta
-
@albeit l'unico esito in cui non devi essere coperto è quello che se accade ricevi il bonus
-
ciao a tutti, nella confusione dei book per sbaglio ho piazzato due volte la stessa scommessa (Lazio segna per prima ed esito finale pareggio)... sapete se c'è un modo per bancarla?
-
@Chomp96 continuo a cercare l'esito che intendi su snai ma non lo trovo, dove si trova?
-
@lorenzofranze_ vai nella sezione combo match, si chiama 1X2 + SEGNA GOL 1
-
@Chomp96 gentilissimo
-
si conosce uno strumento valido per comparare le quote con questi mercati? Uso [censored] ma non riesco a trovare squadra segna per prima vince e squadra segna per prima e pareggia
-
@marcobozz apri i book e controlli le quote, non conosco uno strumento che compari le combo
-
https://www.[censored].com/it/calcio/italia/serie-a/napoli-lazio/scommesse-mercati compara tutto tranne che sto mercato /:
Si ma ci metti 30 minuti ad aprire tutti i book... -
@marcobozz basta che apri quelli indicati nella guida poiché non tutti propongono quelle combo
-
@omar OK ora li vado a controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet